it_IT Donna Blogo.it - Ultime notizie della sezione Donna Fri, 24 Nov 2017 16:40:04 +0000 Fri, 24 Nov 2017 16:40:04 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) http://www.blogo.it/donna 2004-2014 Blogo.it Emily Ratajkowski per DKNY Minute, gli orologi 2018 Fri, 24 Nov 2017 07:30:07 +0000 http://www.fashionblog.it/post/553372/dkny-minute-orologi-inverno-2018-emily-ratajkowski http://www.fashionblog.it/post/553372/dkny-minute-orologi-inverno-2018-emily-ratajkowski SerenaVasta SerenaVasta

Emily Ratajkowski è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria DKNY Minute per l’autunno inverno 2017-2018, una linea dedicata agli orologi da donna e pensati per ogni momento della giornata. L’advertising è davvero molto bellissimo e ci racconta la storia di una ragazza in movimento nella città che non dorme mai, Emily si muove tra taxi, automobile, palestra e tavola calda e porta sempre con sé il suo bellissimo orologio.

Le fotografie sono state scattate da Sebastian Faena e sono davvero belle, trasmettono un mood contemporaneo e metropolitano, semplice e istintivo, in cui i protagonisti sono la stupenda Emily Ratajkowski e gli orologi di Donna Karan. La collezione di orologi è dinamica e versatile, ci sono tre modelli con quadrante rotondo e profili in oro giallo o argento, sono disponibili in rosso, nero e bianco ed ogni modello è disponibile con il cinturino in pelle o in gomma scanalata.

Vi piacciono gli orologi DKNY Minute?

PROSEGUI LA LETTURA

Emily Ratajkowski per DKNY Minute, gli orologi 2018 é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 08:30 di Friday 24 November 2017

]]>
0
Guess Jeans, Jennifer Lopez: la campagna 2018 Fri, 24 Nov 2017 06:30:08 +0000 http://www.fashionblog.it/post/555245/guess-jeans-jennifer-lopez-la-cantante-e-il-nuovo-volto-della-campagna-primavera-estate-2018 http://www.fashionblog.it/post/555245/guess-jeans-jennifer-lopez-la-cantante-e-il-nuovo-volto-della-campagna-primavera-estate-2018 Caterina Di Iorgi Caterina Di Iorgi

Jennifer Lopez attends the NBCUniversal 2017 Upfront on May 15, 2017 in New York City. attend the NBCUniversal 2017 Upfront on May 15, 2017 in New York City. / AFP PHOTO / ANGELA WEISS (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP/Getty Images)

Per la prossima primavera 2018, Guess presenta l'attrice, cantante, ballerina e icona della moda, Jennifer Lopez come volto della campagna pubblicitaria Guess Jeans della prossima stagione. La campagna, diretta da Paul Marciano e realizzata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova, trae ispirazione dalla vita di Lopez come showgirl a Las Vegas e attrice a Hollywood. Ambientata in un'elegante villa, le immagini evocano le classiche campagne Guess con influenze dello stile estetico e personale di Jennifer.

“Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova GUESS Girl, ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente", afferma Jennifer Lopez. "Quando guardo alle prime campagne GUESS degli anni passati, vedo tutti questi modelli bellissimi e immagini iconiche che Paul ha creato. È un incredibile complimento essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di GUESS”.

"Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza GUESS! È un'artista affermata, è iconica e sensuale ", afferma Paul Marciano. "L'impatto e l'influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l'idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita. La sua bellezza e classe brillano negli scatti di questa campagna e sono così felice che Jennifer abbia accettato di essere la nostra nuova GUESS Girl e allo stesso tempo "Femme Fatale" di Marciano".

PROSEGUI LA LETTURA

Guess Jeans, Jennifer Lopez: la campagna 2018 é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 07:30 di Friday 24 November 2017

]]>
0
Element: le giacche da donna per l'Autunno Inverno Thu, 23 Nov 2017 21:00:29 +0000 http://www.fashionblog.it/post/555252/element-le-giacche-da-donna-per-lautunno-inverno-2017-2018-le-foto http://www.fashionblog.it/post/555252/element-le-giacche-da-donna-per-lautunno-inverno-2017-2018-le-foto Camilla Di Iorgi Camilla Di Iorgi

Element Womens propone una Collezione Autunno Inverno 2017/18 che si ispira a quella più ampia maschile. Il punto cardine di questa stagione è la selezione di giacche per affrontare le temperature invernali. Comode e calde, ma soprattutto adatte ad ogni situazione. Ogni modello, infatti, garantisce comfort e praticità, senza mai rinunciare allo stile. Fattori molto importanti per un brand che nasce dalla skate culture e che va a braccetto con arte e natura.

PROSEGUI LA LETTURA

Element: le giacche da donna per l'Autunno Inverno é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 22:00 di Thursday 23 November 2017

]]>
0
Levante a X Factor 2017: il look della quinta puntata Thu, 23 Nov 2017 20:45:54 +0000 http://www.fashionblog.it/post/548735/levante-x-factor-2017-look http://www.fashionblog.it/post/548735/levante-x-factor-2017-look SerenaVasta SerenaVasta

Una delle novità di X Factor 2017 è l’ingresso del nuovo giudice Levante, una ragazza molto carina, una cantautrice di talento ed una donna che ha già dimostrato di avere carattere. Levante ha un look gipsy e poliedrico, indossa capi diversissimi tra loro ma sempre coerenti con il suo stile, molto bello anche il make up che esalta i suoi lineamenti ma che risulta anche molto particolare.

Levante osa sempre e indossa capi che in televisione si vedono poco, il look dei bootcamp, per esempio, era molto particolare: jeans e gilet lungo e oversize, top in raso e un rossetto rosso scuro con i glitter che ha mandato fuori di testa tutte le ragazze. Per la cronaca il rossetto di Levante è un trucco MAC Cosmetics creato dal Mac Pro Team di MAC Cosmetics con due prodotti: in rossetto in crema dalla texture mat LipMix nella tonalità Crimson e i glitter in polvere nella nuance Reflect Rust. Ovviamente questo trucco così particolare sta bene a lei, alle sue labbra carnose e alla sua carnagione olivastra, non è detto che su di noi abbia lo stesso effetto “wow”.

Molto belli anche gli outfit degli home visit: il primo giorno ha sfoggiato una camicia bianca oversize e gipsy con dei ricami colorati ed un paio di shorts bianchi in denim. Il giorno della scelta delle tre concorrenti, nella splendida cornice del teatro antico di Tindari, Levante ha sfoggiato un outfit molto carino ed in linea con il suo stile un po’ gitano: una gonna lunga e ampia a fiori su sfondo verde acqua intenso, una t-shirt a righe ed una cintura a fascia e poi ai piedi degli zoccoli giallo senape con tacco e plateau altissimi.

Nella fotogallery trovate i look di Levante più carini e glamour visti a X Factor. A stasera con il look di Levante della primissima puntata live dello show di Sky Uno.

Foto | Facebook X Factor Italia, Levante

X Factor 2017: il look di Levante della quinta puntata

(Aggiornamento 23 novembre 2017)

Anche questa sera Levante sembra essere vestita con capi che potrebbero tranquillamente essere venuti fuori dal suo guardaroba, sarebbe interessante capire perché non ha un brand di riferimento, dopo Vivetta, Fendi e Philosophy di Lorenzo Serafini, Levante sceglie nuovamente proprio Philosophy di Lorenzo Serafini. L’outfit di Levante di questa sera è sicuramente carino e adatto a lei però rende pochissimo dietro il bancone dei giudici, dove spicca solo una banalissima magliettina bianca.

Sotto la maglietta ha un paio di pantaloni di gomma effetto eco pelle nera della collezione autunno inverno 2017 2018 proprio di Philosophy di Lorenzo Serafini con le impunture bianche che sottolineano la silhouette perfetta della bella cantautrice siciliana. Ai piedi delle decolletes nere e con il tacco alto. Per quanto riguarda il make up Levante opta per un semplice ma magnetico smokey eyes ed un rossetto lucido e nude. I capelli sono raccolti in una coda con riga al centro.

Un look carino ma Levante potrebbe osare qual cosina di più!

X Factor 2017: il look di Levante della quarta puntata

(Aggiornamento 16 novembre 2017)

Nella quarta puntata di X Factor 11 Levante sfoggia un look da “Levante”, non mi stupirei se quello che indossa stasera fosse venuto fuori dal suo guardaroba personale! La bella cantautrice siciliana sceglie un look molto gipsy con pantaloni ampi e arrotolati sulle caviglie, per mettere in bella mostra un paio di sandali altissimi in pelle argentata. Indossa un top ampio in raso argentato e sopra una giacchetta lunghissima in un tessuto che potrebbe sembrare un vellutino leggero o comunque un tessuto traslucido.

Molto belli anche il make up e gli accessori, i capelli sono raccolti in un’acconciatura alta ma easy che lascia spazio agli orecchini oversize e lunghi, molto gitani e glamour. Il trucco è accattivante, sceglie ancora una volta un rossetto scuro, in un bordeaux caldo che le sta benissimo, come quello con i brillantini, ma un po’ più sobrio.

Qual è il brand che ha vestito Levante? Lo scopriremo domani quando gli uffici stampa si faranno avanti!

X Factor 2017: il look di Levante della terza puntata

(Aggiornamento 9 novembre 2017)

Per la terza puntata di X Factor 11 Levante sceglie un outfit davvero bellissimo, che le sta divinamente, e valorizza il suo fascino mediterraneo. Levante sceglie un total look Fendi della collezione primavera estate 2018, un completo formato da una camicetta rosa cipria con delle righine a spina di pesce quasi tono su tono, che crea un effetto delicato e molto romantico. Alla camicia abbina una gonna longuette coordinata, con la stessa fantasia, questa sera un look praticamente identico a quello visto al Milano Moda Donna e ideato da Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi.

Rispetto al look visto in passerella cambiano le scarpe, niente stivali ma un paio di sandali eleganti e con il tacco alto e sottile, che slanciano la figura e che stanno molto bene con la gonna longuette. Levante osa con l’acconciatura e sceglie un raccolto morbido con riga laterale, che fa molto anni ’30! Stupendo anche il make up, delicato e sempre sui toni del rosa perlato, come l’abito, un trucco molto femminile che sta molto bene con i suoi capelli scuri e le sopraciglia pronunciate.

X Factor 2017: il look di Levante della seconda puntata

(Aggiornamento 2 novembre 2017)

Carina e sbarazzina Levante nella seconda puntata dei live di X Factor 11 sceglie una mise particolare e insolita e segue un po’ il mood della settimana scorsa, con capi frou frou ma che su di lei stanno molto bene. Questa sera Levante ha scelto un outfit di Philosophy di Lorenzo Serafini della collezione autunno inverno 2017 2018, il maglioncino le è già costato qualche presa in giro su Twitter, ma in fondo ci può stare!

La bella cantautrice siciliana sceglie un maglioncino di lana azzurra/verde acqua con le trecce e con le maniche corte e con riflessi luccicanti. Sembra un capo da bambina, anzi io credo che nelle zone kids di Zara, H&M o Oviesse si trovi di sicuro qualcosa di simile. Il tocco da lolita e che ci riporta alla donna adulta è dato dalla gonna cortissima animalier con una stampa maculata con toni naturali e quindi macchie nere su una base beige chiara. Completa il look con i collant parigini, cioè quelli che sembrano delle autoreggenti, che risultano molto sexy e danno all’outfit quel quid in più. Questa sera ha optato che i capelli sciolti ed un make up semplice ma molto intenso.



X Factor 2017: il look di Levante della prima puntata

PROSEGUI LA LETTURA

Levante a X Factor 2017: il look della quinta puntata é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 21:45 di Thursday 23 November 2017

]]> 0 X Factor 2017: i look di Cattelan e dei giudici Thu, 23 Nov 2017 20:30:32 +0000 http://www.fashionblog.it/post/548733/x-factor-2017-look-alessandro-cattelan-giudici http://www.fashionblog.it/post/548733/x-factor-2017-look-alessandro-cattelan-giudici SerenaVasta SerenaVasta

X Factor 2017 apre ufficialmente i battenti, dopo aver seguito le audizione, gli home visit e i bootcamp, adesso si entra nel vivo con i live, in cui vedremo i ragazzi delle quattro categorie esibirsi e i giudici darsi battaglia per difendere i propri allievi. Come ogni anno noi seguiremo i look dei giudici e di Alessandro Cattelan, puntata dopo puntata, scopriremo come saranno vestiti e da chi, quale sarà il loro stile e se ci piace oppure no.

I giudici di X Factor 11 ormai li conosciamo tutti ma ve li ricordiamo: Fedez e Manuel Agnelli dei Afterhours sono stati riconfermati dallo scorso anno, a loro si aggiungono due ragazze: la cantautrice siciliana Levante e la mitica Mara Maionchi. Una giuria ben assortita di età, stili e background molto diversi, ma che saprà stupire, in primis come lavoro ma, sono certa, anche negli outfit.

Levante è una ragazza giovane e bella ma con uno stile molto personale e magnetico, ha lavorato tanto sul suo stile ed ormai è come un marchio di fabbrica, tutto quello che indossa è come se fosse funzionale al suo mondo. Fedez ormai con la sua bella Chiara Ferragni ha una stylist in casa anche se il suo stile rapper si è solo migliorato (?) con tocchi deluxe. Manuel Agnelli è un rocker inossidabile, a 50 anni ha un fisico invidiabile ed anche lui ha uno stile abbastanza preciso, un po’ fuori dagli schemi, ma sempre coerente con il suo mondo. In questa edizione di X Factor sarà vestito da Re Giorgio con i capi della collezione Emporio Armani autunno inverno 2017-2018. Anche Alessandro Cattelan sarà vestito da Re Giorgio, con i capi della collezione Giorgio Armani autunno inverno 2017-2018.

Mara Maionchi ha 76 anni e secondo me i look più belli e grintosi li vedremo proprio da lei, ha uno stile rock ed elegante, un po’ glamour ma molto unconventional, sfoggia giubbotti di pelle con borchie, frange e nappine, cappottini colorati, maglie con strass luccicanti, orecchini oversize e collanine a profusione. La sua immagine è gestita in modo impeccabile, pur con questi tocchi di stravaganza, non è mai freak, mai esagerata, è sempre tutto in perfetto equilibrio. Io dico che è Mara la nostra donna di quest’anno, impareremo molto da lei!

Ci vediamo stasera per la prima puntata!

Foto | Facebook X Factor Italia, Levante, Mara Maionchi

X Factor 2017: i look della quinta serata

(Aggiornamento 23 novembre 2017)

Come ogni giovedì sera eccoci con X Factor, siamo giunti alla quinta puntata, quella degli inediti e che è un po’ anche il giro di boa prima della cavalcata verso semifinale e finale! Scopriamo insieme i look dei giudici di X Factor 11 nella quinta puntata!

Alessandro Cattelan, sempre bello come il sole, sceglie un completo di Giorgio Armani, un completo con la giacca nera con i risvolti nella giacca in velluto e poi una camicia bianca, questa sera niente cravatta per lui, un outfit elegante ma molto easy.

Mara Maionchi sceglie ancora il total black di Marina Rinaldi e sfoggia un completo molto sobrio composto da pantaloni neri basic, maglioncino nero coordinato e poi una giacca corta in stile biker con una decorazione con perline luccicanti che troviamo anche in una striscia di tessuto che diventa una sciarpina decorativa. Il tocco glamour è dato dalle scarpe con i glitter!

Questa sera Fedez sceglie un total look Christian Dior, un bel completo nero e moderno con pantaloni stretti, camicia e cravatta nera, la giacca e i pantaloni presentano una decorazione con delle impunture verticali arancioni.

Manuel Agnelli veste Emporio Armani e continua imperterrito con il velluto, questa sera però il suo completo è un po’ più easy con una giacca in velluto bordeaux con una decorazione con quadretti intarsiati. Per lui camicia nera, ma senza cravatta, e pantaloni neri.

E infine c’è Levante con un look abbastanza minimal che sicuramente le sta bene, ma che dietro il bancone la fa sembrare un po’ troppo sciatta con quella magliettina bianca e nient’altro.

X Factor 2017: i look della quarta serata

PROSEGUI LA LETTURA

X Factor 2017: i look di Cattelan e dei giudici é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 21:30 di Thursday 23 November 2017

]]> 0 Previsioni Meteo: Sabato 25 e Domenica 26 Novembre Fri, 24 Nov 2017 06:59:17 +0000 http://www.travelblog.it/post/197161/previsioni-meteo-sabato-25-e-domenica-26-novembre-2017 http://www.travelblog.it/post/197161/previsioni-meteo-sabato-25-e-domenica-26-novembre-2017 Angela Iannone Angela Iannone

AUCKLAND, NEW ZEALAND - JULY 01: A pedestrian crosses in the intersection of Queen Street and Victoria Street during heavy rain on July 1, 2014 in Auckland, New Zealand. Heavy rain and thunderstorms continue to move over the region in a wet and cold start to July. (Photo by Jason Oxenham/Getty Images)

Oggi è il Black Friday anche del maltempo. Se fino a ieri abbiamo goduto di ancora pochi ma buoni, seppur timidi raggi di sole, da oggi venerdì 24 novembre il cielo diventa nero e butta pioggia, praticamente un po’ ovunque da Nord a Sud. Deboli piogge sulle regioni settentrionali e alta Toscana, piogge sulla Liguria centrali, mentre al sud ancora sole seppur con qualche nube in Campania. Ma da domani…

Da sabato 25 novembre, infatti, venti meridionali portano piogge via via più diffuse e forti al Nord, e poi su Toscana, Umbria, Lazio e infine Campania. Arriva la neve tra 1200 e 1500 metri, sono previsti nubifragi sul Friuli, e temperature in calo. Molte nubi sulla Campania, con qualche pioggia entro la sera; altrove poco nuvoloso.

Domenica 26 novembre, i venti cambiano direzione e diventano più freddi. Dapprima temporali in Campania, poi peggiora su regioni adriatiche e su coste del basso Tirreno con pioggia e neve a quote via via più basse. Diminuiscono le temperature e da lunedì 27 preparatevi all’inverno, quello serio.

PROSEGUI LA LETTURA

Previsioni Meteo: Sabato 25 e Domenica 26 Novembre é stato pubblicato su Travelblog.it alle 07:59 di Friday 24 November 2017

]]>
0
Dove sciare in Italia: gli impianti aperti Thu, 23 Nov 2017 09:09:42 +0000 http://www.travelblog.it/post/197141/dove-sciare-in-italia-gli-impianti-aperti http://www.travelblog.it/post/197141/dove-sciare-in-italia-gli-impianti-aperti Angela Iannone Angela Iannone

CRANS MONTANA, SWITZERLAND - FEBRUARY 13: (FRANCE OUT) A general view as the race is cancelled during the Audi FIS Alpine Ski World Cup Women's Downhill on February 13, 2016 in Crans Montana, Switzerland. (Photo by Alexis Boichard/Agence Zoom/Getty Images)

Il maltempo delle scorse settimane ha fatto un favore agli amanti della neve e dello sci, che troveranno in molte occasioni, specie al Nord, le piste aperte in anticipo.

Se la stagione sciistica parte ufficialmente il 25 novembre, sono molti gli impianti in Trentino e Val d’Aosta che hanno aperto le porte agli sciatori in anticipo. A Cortina, ad esempio, gli impianti hanno aperto già dallo scorso 11 novembre, con un’affluenza notevole di sciatori. A Madonna di Campiglio, invece, le nevicate dei giorni scorsi hanno coperto le piste con almeno 40 centimetri di neve in quota, garantendo per il week end in arrivo ottime condizioni di sciabilità su tutta l'area del Grostè con graduale apertura delle altre piste di Campiglio e di tutta la Skiarea. Anche a Pinzolo-Doss Del Sabion gli snowmaker sono in azione per l'apertura di impianti e piste prevista ad inizio dicembre, mentre a Trento il Monte Bondone conta quest'anno su uno snowpark totalmente rinnovato con il completamento del sistema d'illuminazione a led a servizio della nuova area e la realizzazione di tre linee di differenti difficoltà per soddisfare tutti i gusti e livelli di capacità.

E ancora: a Passo Rolle, tre impianti sono già aperti e in funzione dal fine settimana in arrivo, anche se naturalmente non è ancora possibile sciare fino a valle verso San Martino. Aperte le seggiovie Cimon, Ferrari e Castellazzo, per una prima sciata coi fiocchi. Ci vorrà qualche giorno di pazienza in più, invece, per il comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen, con i suoi 110 chilometri di piste fra le Dolomiti del Trentino: la stagione si inaugura sabato 25 novembre, con l'apertura delle piste di Pampeago che quest'anno propone la nuova "Pista di rientro", lunga 350 metri, servita totalmente da innevamento programmato.

Unica sarà la pista Agnello che unisce lo sport all’arte: in occasione della manifestazione RespirArt 2017, si potranno ammirare mentre si scende 13 opere d'arte. Da sabato 2 dicembre si potrà sciare poi sull'Alpe Cermis e skiarea Bellamonte Alpe Lusia, mentre dal 6 dicembre saranno attivi gli impianti di Predazzo.

Per gli impianti del centro Italia, dall'Abetone tra Toscana ed Emilia e l'Abruzzo, si dovrà aspettare un po' di più: da Roccaraso (7 dicembre) a Ovindoli (16 dicembre) per il momento solo belle passeggiate. Attesa ancora più lunga, infine, per gli amanti dello sci sulle pendici dell'Etna: qui, dove pure un'eccezionale nevicata ha imbiancato per qualche giorno le piste a metà ottobre, la stagione si apre si solito da Natale.

WANAKA, NEW ZEALAND - JULY 30: Freeskier Sam Smoothy of New Zealand carves a turn in backcountry near Treble Cone ski resort ahead of the World Heli Challenge on July 30, 2011 in Wanaka, New Zealand. (Photo by Cameron Spencer/Getty Images)

PROSEGUI LA LETTURA

Dove sciare in Italia: gli impianti aperti é stato pubblicato su Travelblog.it alle 10:09 di Thursday 23 November 2017

]]>
0
Londra: la mostra di Modigliani alla Tate Modern Thu, 23 Nov 2017 07:53:00 +0000 http://www.travelblog.it/post/197136/cosa-vedere-a-londra-la-mostra-di-modigliani-alla-tate-modern http://www.travelblog.it/post/197136/cosa-vedere-a-londra-la-mostra-di-modigliani-alla-tate-modern Angela Iannone Angela Iannone

LONDON, ENGLAND - JUNE 03: One of Finest Portraits by Amedeo Modigliani in Private Hands, Jeanne Hzbuterne (au foulard), 1919 will be offered in Sotheby's Impressionist & Modern Art Evening Sale on 21 June. The greatest portrait of his lover Jeanne Hzbuterne to appear at auction in a decade reveals a tender moment between a pioneer in the world of modern art and his most loyal muse. Just months after completing the painting, Modigliani died of tubercular meningitis, followed two days after by a distraught, and heavily pregnant, Jeanne who committed suicide by jumping out of a window at Sotheby's on June 3, 2016 in London, England. (Photo by Ben A. Pruchnie/Getty Images for Sotheby's)

Una mostra imperdibile, da segnare su vostro itinerario delle cose da vedere a Londra. Inaugura oggi, infatti, presso la Tate Modern, una retrospettiva completa mai ospitata nel Regno Unito su uno dei più grandi artisti italiani del ventesimo secolo: Amedeo Modigliani.

Il progetto espositivo, a cura di Nancy Ireson organizzatrice d'eventi della galleria londinese, sarà aperto al pubblico fino al 2 aprile 2018. Britannici e non – tanti sono i turisti che ogni anno visitano la Tate  - potranno ammirare circa 100 opere tra dipinti e sculture di Modì: tra queste c'è il celebre "Grande nudo disteso" del MoMa di New York e il "Nudo seduto" del Royal Museum of Fine Arts di Anversa.

Le opere di Modigliani furono censurate in Gran Bretagna nel 1917 e ora dopo un secolo di distanza tornano ad incantare gli occhi degli inglesi.

Modigliani alla Tate Modern: Come arrivare


Per raggiungere la Tate Modern si può prendere la Metro (Jubilee Line) fino Southwark, oppure con le linee District e Circle Lines scendendo a Blackfriars.

In autobus, prendete le linee RV1, 45, 63, 100, 381 e 344, mentre a piedi passeggiate lungo il Millennium Bridge e in 10 minuti sarete dalla galleria alla Cattedrale di St. Paul.

PROSEGUI LA LETTURA

Londra: la mostra di Modigliani alla Tate Modern é stato pubblicato su Travelblog.it alle 08:53 di Thursday 23 November 2017

]]>
0
Black Friday: abbigliamento bambini online 0-2 anni Fri, 24 Nov 2017 06:50:37 +0000 http://www.bebeblog.it/post/196046/black-friday-offerte-abbigliamento-bambini-online-0-2-anni http://www.bebeblog.it/post/196046/black-friday-offerte-abbigliamento-bambini-online-0-2-anni valentina81 valentina81

Back to school 2017-2018, abbigliamento

Il Black Friday è arrivato ed è un’ottima occasione per fare shopping a prezzi contenuti. Potreste approfittarne, per esempio, per aggiornare il guardaroba dei vostri bambini. Su Amazon trovate tante offerte per l’abbigliamento dei bambini da 0-2 anni.

Vestire i bambini è abbastanza semplice: bisogna fare attenzione ai centimetri nei primi 18 mesi di vita e ovviamente alle stagioni. Su Amazon trovate di tutto, dai vestiti per andare a scuola agli indumenti per fare sport. Non mancano poi le scarpine e le ciabattine da casa. Quali sono le offerte in corso in questo momento?

I vostri piccoli non stanno coperti di notte? Avete bisogno di un bel sacco nanna. Come quello Twins, che oggi ha un 20% di sconto al momento dell’acquisto. Le sue notti saranno finalmente dolci, tranquille e calde.

Sempre della stessa marca (Twins) molto carina anche la felpa rosa per bimbe allacciata davanti. È il capo casual ideale per creare outfit sportivi, ma anche facile da togliere e mettere grazie alla zip davanti.

Non sapete mai come asciugarlo dopo il bagnetto? Che ne dite della Vestaglia Petit Bateau Byzantin. Ha il cappuccio, si allaccia con i bottoni, è totalmente in cotone e si lava facilmente in lavatrice. È un ottimo regalo anche per una mamma in dolce attesa.

Se poi cercate una tutina, che sia un po’ pigiama, per tenere il bimbo al caldo di notte ma anche di giorni quando gioca o si fa coccolare dalla mamma, che ne dite di Kite Stripy Onesie, il modello a righe in pile. Si consiglia di aggiungere un paio di calzine, perché senza piede.

Offerte Amazon Black Friday del 17 novembre 2017

Mothercare ha una vantaggiosa offerta per un pacco di magliette (confezione da 3), per la taglia 2/3 anni (ci sono anche per lui). Sono ideale per andare all'asilo, sotto un maglioncino o una bella felpa. Queste t-shirt a manica lunghe si possono abbinare con i pantaloni da tuta Charanga Patirose, sempre in offerta. Sono rosi e in morbido cotone, ideali per giocare liberamente.

Se poi cercate qualcosa di più vezzoso, c'è un abito in maglia (Viscosa) firmato Guess color Macadamia (una sorta di panna), davvero delizioso. E' caratterizzato da uno scollo rotondo, una leggera lavorazione a trecce sul busto e una G applicata proprio davanti. La gonna è rifinita con una balza in tulle.

E i maschietti? Difficile resistere al set in tre pezzi di Big Elephant: salopette con stelle e cappellino in coordinato e maglia a manica lunghe a righe. Per rendere il vostro ometto un po' più elegante c'è anche una bella giacca Charanga Ramericana, in maglia, da abbinare a una camicia e a un jeans. Inoltre Guess propone una favolosa felpa con maniche che sembrano quelle di una camicia. Una soluzione casual che strizza l'occhio alla moda, perfetto per i bimbi che vogliono distinguersi e vestire al tempo stesso belli comodi.

Offerte Amazon Black Friday del 7 novembre 2017

Divertitevi quindi a creare gli outfit perfetti fruttando gli sconti del 24 novembre e approfittatene anche in vista del Natale. Manca poco più di un mese e magari qualche piccolo potrebbe aver scritto la letterina a Babbo Natale, che ne dite?

Per esempio è molto carino il caldissimo piumino Esprit color rosa con cintura in vita e cappuccio con pelo. Se poi progettate una bella vacanza sulla neve, non perdete la tuta Columbia Snuggly Bunny Bunting, in diverse tonalità e perfetto per portare il vostro piccolo in montagna.

Ovviamente vi terremo aggiornate in vista del Black Friday con le offerte più interessanti sull’ abbigliamento bambini online 0-2 anni!

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

PROSEGUI LA LETTURA

Black Friday: abbigliamento bambini online 0-2 anni é stato pubblicato su Bebeblog.it alle 07:50 di Friday 24 November 2017

]]>
0
Le proprietà benefiche della birra Wed, 22 Nov 2017 16:00:33 +0000 http://www.benessereblog.it/post/170330/le-proprieta-benefiche-della-birra-spiegate-dagli-esperti http://www.benessereblog.it/post/170330/le-proprieta-benefiche-della-birra-spiegate-dagli-esperti Maria Vasta Maria Vasta

La birra rappresenta davvero un’incredibile alleata per la nostra salute. A spiegarci quali sono i tantissimi benefici di questa amatissima bevanda sono gli esperti intervistati durante la trasmissione "Parola di pollice verde", che nel video che vi segnaliamo in alto raccontano che la birra contiene sostanze molto importanti per la nostra salute, come le vitamine del complesso B, il silicio, il magnesio, il potassio, ma non solo! Questa bevanda contiene infatti anche flavonoidi e polifenoli, sostanze molto importanti, che aiutano a ridurre il rischio di tumore.

Se volete saperne di più in merito ai tantissimi effetti benefici della birra per la nostra salute, date un’occhiata al vdieo che potete trovare in alto, e preparatevi ad innamorarvi ancor di più di questa deliziosa bevanda!

Birra

PROSEGUI LA LETTURA

Le proprietà benefiche della birra é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 17:00 di Wednesday 22 November 2017

]]>
0
Ecco perché crediamo in Dio secondo la scienza Wed, 22 Nov 2017 10:00:08 +0000 http://www.benessereblog.it/post/170285/ecco-perche-crediamo-in-dio-secondo-la-scienza http://www.benessereblog.it/post/170285/ecco-perche-crediamo-in-dio-secondo-la-scienza Maria Vasta Maria Vasta

Credere in Dio

Vi siete mai chiesti per quale motivo moltissime persone credono in Dio, mentre altre non sono per nulla religiose? A cercare di rispondere a questa domanda sono gli esperti delle università di Coventry e Oxford, i quali spiegano che precedenti studi suggerivano che le persone che hanno molta fede in Dio sarebbero più intuitive e meno analitiche, e che quando si comincia a ragionare in modo più analitico, le convinzioni religiose tenderebbero a diminuire. La nuova ricerca suggerisce però che, in realtà, non si nasce credenti, e che vi sono dei fattori che influenzano la nostra tendenza a credere in Dio, fattori come l'educazione e i processi socio-culturali, che giocherebbero un ruolo importante nelle credenze religiose

Per il loro studio, pubblicato su Scientific Reports, gli esperti hanno esaminato un campione di pellegrini del Camino de Santiago de Compostela, ed hanno chiesto loro quali fossero le loro convinzioni religiose e il tempo trascorso in pellegrinaggio; gli esperti hanno inoltre valutato i livelli di pensiero intuitivo dei partecipanti, mediante un compito di probabilità, in cui i volontari dovevano decidere tra una scelta logica e una dettata “dallo stomaco”. I risultati non suggerivano l’esistenza di alcun legame tra la tendenza a credere nel soprannaturale e le capacità di intuizione.

In un secondo studio, dove sono stati usati enigmi matematici per aumentare i livelli di “intuizione” dei partecipanti, gli esperti hanno usato la stimolazione cerebrale per aumentare i livelli di inibizione cognitiva, che si pensa regoli il pensiero analitico. Ciò comportava l’utilizzo di corrente elettrica applicata mediante due elettrodi posti sul cuoio capelluto del partecipante, in modo da attivare il giro frontale inferiore destro, una parte del cervello che regola il controllo delle inibizioni. Un precedente studio aveva dimostrato che gli atei utilizzano maggiormente quest'area del cervello quando vogliono sopprimere le idee relative al mondo soprannaturale. Ebbene, i risultati dimostrano che, mentre questa stimolazione cerebrale avrebbe aumentato i livelli di inibizione cognitiva, non avrebbe comunque modificato i livelli di credenza soprannaturale, e ciò suggerisce che non esiste un legame diretto tra inibizione cognitiva e credenza nel soprannaturale.

La ricerca supporta dunque la teoria secondo la quale la religione sarebbe un processo basato sulla cultura, e che si sviluppa quindi a causa di processi socio-culturali.

Le credenze religiose

spiegano quindi gli esperti

sono molto probabilmente radicate nella cultura, piuttosto che in un'intuizione primitiva.

via | ScienceDaily

PROSEGUI LA LETTURA

Ecco perché crediamo in Dio secondo la scienza é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 11:00 di Wednesday 22 November 2017

]]>
0
Cane trafitto da un'asta di ferro al torace: sta bene Thu, 23 Nov 2017 14:06:00 +0000 http://www.petsblog.it/post/137466/nuoro-cane-trafitto-da-unasta-di-ferro-al-torace-e-in-condizioni-gravi http://www.petsblog.it/post/137466/nuoro-cane-trafitto-da-unasta-di-ferro-al-torace-e-in-condizioni-gravi Patrizia Chimera Patrizia Chimera

cane sala operatoria

Aggiornamento del 23 novembre 2017: Freccia, il cane trafitto da un'asta di ferro a Nuoro e curato dai bravissimi medici della Clinica Veterinaria Due Mari di Oristano, sta meglio. Ecco il video dei suoi progressi.

Buona domenica! Siccome ieri non abbiamo avuto tempo di mandarvi notizie di Freccia , oggi pubblichiamo un filmatino " lungo" .. Per farci perdonare :)

Pubblicato da Clinica Veterinaria Duemari su Domenica 19 novembre 2017

Dalla Sardegna ci arriva, purtroppo, l'ennesima storia di crudeltà nei confronti di un animale: su Facebook la Clinica Veterinaria Due Mari di Oristano ha postato foto e video di un povero cagnolino trafitto a Nuoro da un'asta di ferro appuntita, lunga all'incirca 60 centimetri. L'arma ha colpito questo povero animale all'altezza del torace.

Il poverino è arrivato in gravissime condizioni: il cane, di taglia media, è stato sottoposto agli esami diagnostici utili per valutare eventuali lesioni interne e per capire come intervenire per curarlo. Non si sanno altre cose in merito alla sua vicenda: il cane si troverebbe in sala operatoria.

Postando le foto del povero animale sofferente, i veterinari della clinica di Oristano non hanno trovato le parole per descrivere tanta cattiveria:

E stavolta non abbiamo parole. Malvagità pura.

E nemmeno noi abbiamo parole per descrivere tanta crudeltà verso un povero animale: forza cucciolotto, ora sei in buone mani, speriamo che tu possa superare tutto questo!

Via | Sardinia Post

PROSEGUI LA LETTURA

Cane trafitto da un'asta di ferro al torace: sta bene é stato pubblicato su Petsblog.it alle 15:06 di Thursday 23 November 2017

]]>
0