it_IT Entertainment Blogo.it - Ultime notizie della sezione Entertainment Thu, 21 Sep 2017 12:06:06 +0000 Thu, 21 Sep 2017 12:06:06 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) http://www.blogo.it/entertainment 2004-2014 Blogo.it E' morto Jack La Motta, vero Toro Scatenato Wed, 20 Sep 2017 20:18:16 +0000 http://www.cineblog.it/post/762969/e-morto-jack-la-motta-vero-toro-scatenato http://www.cineblog.it/post/762969/e-morto-jack-la-motta-vero-toro-scatenato Federico Boni Federico Boni

French boxer Robert Villemain (R) and US Jack La Motta simulate a fight during the medical visit of the New-York boxing commission on December 8, 1949 prior to their match for the middle-weight title at the Madison Square Garden  . AFP PHOTO / INTERCONTINENTALE (Photo credit should read -/AFP/Getty Images)

Si è spento all'età di 96 anni Jack La Motta, all'anagrafe Giacobbe La Motta, detto Il Toro del Bronx o Toro scatenato per le sue grandi doti di picchiatore e soprattutto di incassatore, pugile statunitense la cui vita è diventata capolavoro cinematografico grazie a Martin Scorsese, nel 1980. Ex campione del mondo dei pesi medi, La Motta sarebbe morto per complicazioni legale a una polmonite. A rivelarlo il sito TMZ e la BBC.

Basato sul suo memoriale risalente al 1970 Raging Bull: My Story, Toro Scatenato venne nominato ad 8 premi Oscar, vincendone due. Uno per l'incredibile interpretazione di Robert De Niro e l'altro per il miglior montaggio di Thelma Schoonmaker. Nel 1998 l'American Film Institute l'ha inserito al ventiquattresimo posto della classifica dei migliori cento film statunitensi di tutti i tempi, mentre dieci anni dopo, nella lista aggiornata, è salito al quarto posto.

Il film raccontava l'ascesa di Jake La Motta, proveniente dall'ambiente italo-americano e dalla miseria, cosciente e orgoglioso della propria forza taurina. Ribelle a qualsiasi condizionamento, rifiuta le protezioni mafiose di Tommy Comoe e famiglia, praticamente gestisce se stesso con il solo aiuto del fratello Joey nelle vesti di manager. Nel frattempo, di carattere duro e primitivo, abbandona la moglie ebrea e sposa Vickie, una ragazza che, a causa della sua bellezza, lo renderà sempre più geloso e tirannico. Le sue vittorie lo portano di diritto ad essere il candidato per la corona mondiale dei pesi medi, ma la mancanza di una organizzazione potente gli sbarra la strada. Joey, a sua insaputa, ottiene la candidatura all'incontro mondiale, pagando lo scotto di un incontro precedente da truccare. Jake si trova costretto a seguire la strada impostata da Joey, perde volutamente un incontro che avrebbe potuto chiudere sin dal primo round, ma strappa la corona mondiale a Sugar Ray Robinson.

La Motta, nel corso della propria carriera, ha preso parte anche a diversi film in qualità d'attore. Nel 1961 l'esordio in sala con Lo spaccone di Robert Rossen, per poi farsi vedere in un'altra ventina di pellicole, tra cui Bocca da fuoco di Michael Winner e Poliziotto sadico di William Lustig.

Una vita da film, la sua, oggi arrivata ai titoli di coda.

PROSEGUI LA LETTURA

E' morto Jack La Motta, vero Toro Scatenato é stato pubblicato su Cineblog.it alle 22:18 di Wednesday 20 September 2017

]]>
0
Kingsman 3, Jeff Bridges vuole esserci Wed, 20 Sep 2017 19:52:27 +0000 http://www.cineblog.it/post/762964/kingsman-3-jeff-bridges-vuole-esserci http://www.cineblog.it/post/762964/kingsman-3-jeff-bridges-vuole-esserci Federico Boni Federico Boni

Il riscontro al box office non è ancora arrivato, uscendo questo fine settimana in mezzo mondo, ma Kingsman: Il Cerchio d'Oro dovrebbe fare facilmente furore. 414 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo, con Matthew Vaughn tornato in cabina di regia per girare il suo primo sequel. E non ultimo.

Kingsman 3 è infatti previsto, a meno di un inatteso flop in sala di Kingsman 2, come vagamente confermato da Jeff Bridges, new entry da Oscar di questo sequel insieme ad Halle Berry e Julianne Moore.

"Ho sentito parlare della possibilità di un Kingsman 3. Se verrà confrmato la sua storia potrebbe essere rivelata. In Kingsman 2 non è stato detto molto del mio personaggio".

Vero, verissimo. Il suo Champagne, capoccione dell'organizzazione sorella gemella americana dei Kingsman, viene tratteggiato in modo assai superficiale, così come vengono trattati i personaggi di Halle Berry e Channing Tatum, per un Kingsman 3 che potrebbe seriamente andare verso questa direzione. Persino l'opzione spin-off, interamente dedicato agli Statesman, potrebbe divenire realtà. Nel dubbio Bridges incensa Vaughn e confessa cosa ha pensato dopo aver visto il primo capitolo: 'Questo è il miglior Bond movie di sempre'.

PROSEGUI LA LETTURA

Kingsman 3, Jeff Bridges vuole esserci é stato pubblicato su Cineblog.it alle 21:52 di Wednesday 20 September 2017

]]>
0
Jumanji: Benvenuti nella giungla - nuovo trailer Wed, 20 Sep 2017 17:59:15 +0000 http://www.cineblog.it/post/711635/jumanji-benvenuti-nella-giungla-nuovo-trailer-italiano-di-jumanji-2 http://www.cineblog.it/post/711635/jumanji-benvenuti-nella-giungla-nuovo-trailer-italiano-di-jumanji-2 Pietro Ferraro Pietro Ferraro

 

E' finalmente disponibile un nuovo trailer italiano di Jumanji 2, una nuova e avvincente avventura che continua e aggiorna il classico per famiglie con Robin Williams.

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre...

Il film è un sequel diretto del classico degli anni '90 che vedeva protagonista Robin Williams nei panni di un uomo liberato da un gioco da tavolo magico in cui era rimasto intrappolato da bambino. Il sottotitolo "Welcome to the Jungle / Benvenuti nella giungla" è farina del sacco di Jack Black. Il regista Jake Kasdan conferma che il comico e metà dei Tenacious D è direttamente responsabile del titolo "Welcome to the Jungle". Kasdan ha spiegato che Black, noto cantante appassionato, spesso alleggeriva l'atomosfera sul set con la sua interpretazione della hit dei Guns n' Roses del 1987.

Jack un giorno mi ha detto: "Sai, dovremmo davvero chiamarlo Jumanji: Welcome to the Jungle".

Quell'idea è stata ovviamente accolta con entusiasmo da Kasdan che non ha utilizzato "Welcome to the Jungle" solo come titolo, ma ha inserito la canzone all'interno del trailer. Il film si svolge in un videogioco e questo permetterà ai personaggi di avere più "vite" e quindi morire e resuscitare a più riprese. Questa è un'idea che ha veramente entusiasmato The Rock. Ogni giocatore di Jumanji avrà a disposizone tre vite e per questo Dwayne Johnson ha voluto le più fantasiose morti da videogioco mai concepite, come ha spiegato in un'intervista con USA Today.

Nella prima riunione che abbiamo avuto ho detto: "abbiamo questo dono di queste tre vite. Quali sono i modi più divertenti, straordinari, pazzeschi in cui possiamo morire e che il pubblico amerà?". Questo ha dato il via ad un nuovo livello di creatività. Ciò significa che tutti noi, sapete, um, beh, andremo ad incontrare il nostro produttore.

Jumanji: Benvenuti nella giungla arriverà nei cinema italiani il 1° gennaio 2018.

 

 

Jumanji: Benvenuti nella giungla - anteprima secondo trailer di "Jumanji 2"

 

Dwayne "The Rock" Johnson ha condiviso su Twitter un'anteprima del secondo trailer di Jumanji: Benvenuti nella giungla promettendo che il nuovo trailer sarà oline mercoledì 20 settembre.

Un teaser prima che il nostro trailer debutti in tutto il mondo questo Mercoledì. Il gioco continua, ma questa volta è lui a giocare con te.

Questa rapida anteprima ci mostra il cast guidato da The Rock che include Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. I quattro servono come avatar per un gruppo di studenti delle superiori che, senza volerlo, si ritrovano nella versione videogame di Jumanji, un vecchio gioco degli anni '90.

Nick Jonas, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner completano il cast di Jumanji 2. Jake Kasdan, meglio conosciuto per le commedie Bad Teacher e Sex Tape dirige da una sceenggiatura di Chris McKenna & Erik Sommers e Scott Rosenberg & Jeff Pinkner.

 

 

Jumanji: Benvenuti nella giungla - trailer italiano e poster di "Jumanji 2"


 

Sony Pictures ha reso disponibili un primo trailer italiano e una locandina di Jumanji: Benvenuti nella giungla, il sequel diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher) e interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

 

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

 

Il cast comprende anche Nick Jonas, Rhys Ifans, Missi Pyle, Bobby Cannavale, Rhys Darby e Tim Matheson.

Jumanji: Benvenuti nella giungla arriva nei cinema italiani a gennaio 2018.

 

jumanji-2-locandina-italiana.jpg

 

 

Jumanji: Welcome to the Jungle - trailer e poster di "Jumanji 2"


 

Sony ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di Jumanji: Welcome to the Jungle. Il film si concentra su quattro studenti delle scuole superiori che messi in punizione dopo la scuola incappano e vengono risucchiati all'interno dell'antico e potente gioco Jumanji. Una volta all'interno di quel mondo selvaggio scelgono i loro avatar che hanno l'aspetto di Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black.

Jumanji 2 debutta nei cinema americani il 22 dicembre con un cast che include anche Missi Pyle, Bobby Cannavale, Rhys Darby, Tim Matheson e Nick Jonas.

 

Quando quattro ragazzi delle scuole superiori scoprono una vecchia console di videogiochi con un videogioco di cui non hanno mai sentito parlare, Jumanji, finiscono letteralmente nella giungla che fa da scenario al gioco diventando gli avatar che hanno scelto: il giocatore Spencer diventa un prode avventuriero (Dwayne Johnson); il giocatore di football Fridge perde una sessantina di centimentri e diventa Einstein (Kevin Hart); La ragazza popolare Bethany diventa un professore maschio di mezza età (Jack Black) e la timida e impacciata Martha diventa una tostissima guerriera (Karen Gillan). Quello che scoprono è che non devi solo giocare a Jumanji, ma devi sopravvivere. Per vincere la partita e ritornare al mondo reale, dovranno affrontare l'avventura più pericolosa della loro vita, scoprire cosa ha lasciato Alan Parrish 20 anni fa e cambiare il modo in cui pensano a loro stessi o o saranno bloccati Nel gioco per sempre...

 

jumanji-welcome-to-the-jungle-trailer-e-poster-di-jumanji-2-2.jpg

 

 

Jumanji: Welcome to the Jungle - annuncio trailer di "Jumanji 2"


 

Sony Pictures ha presentato una breve preview del primo trailer di Jumanji: Welcome to the Jungle che approderà online domani giovedì 29 giugno.

In un nuova avventura di Jumanji, i ruoli si ribaltano quando quattro adolescenti vengono risucchiati nel mondo di Jumanji, contro rinoceronti, Black Mamba e una varietà infinita di trappole e puzzle disseminati nella giungla. Per sopravvivere, gioceranno come personaggi del gioco: il mite Spencer diventa un coraggioso esploratore (Dwayne Johnson); lo sportivo Fridge diventa un piccolo genio (Kevin Hart); la modaiola ragazza Bethany diventa un topo di biblioteca (Jack Black) e la pigra Martha diventa una guerriera amazzone (Karen Gillan). Per battere il gioco e tornare al mondo reale e alle loro vite, dovranno iniziare a vedere le cose in un modo completamente diverso.

Quando le prime foto del cast sono approdate online l'attrice Karen Gillan indossava un costume piuttosto succinto, dopo alcune critiche online, l'attrice ha utilzzato i social-media per spiegare che il suo personaggio è un' avventuriera che fa parte del videogioco Jumanji, non del gioco da tavolo, che è un omaggio alla Lara Croft di Tomb Raider.

I filmati mostrati in alcune anteprime hanno rivelato che i quattro adolescenti, Spencer (Alex Wolff), Bethany (Madison Iseman), Fridge (Ser'Darius Blain) e Martha (Morgan Turner) sono bloccati insieme per una punizione dopo la scuola in una scena simile a quella del classico The Breakfast Club. Parte dela loro punizione consiste nel pulire il seminterrato della scuola, dove trovano una vecchia console di videogiochi con "Jumanji: The Video Game", in cui ogni adolescente sceglierà avatar che risultano essere l'opposto delle loro personalità nella vita reale.

Si è anche parlato di uno specifico collegamento al film originale Jumanji del 1995 interpretato dal defunto Robin Williams e recentemente Jack Black ha rivelato tale connessione. L'attore ha svelato che i personaggi stanno cercando di capire il gioco, quando scoprono tutti questi indizi lasciati dal personaggio Alan Parrish di Robin Williams, che aveva anche costruito un rifugio nella giungla che Black ha paragonato alla casa della Famiglia Robinson. Il cast comprende anche Nick Jonas, Rhys Ifans, Missi Pyle, Bobby Cannavale, Rhys Darby e Tim Matheson.

Sony ha fissato una data di uscita di Jumanji: Welcome to the Jungle al 20 dicembre 2017, diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher) e scritto da Chris McKenna, Erik Sommers, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

 


     

Jumanji 2: video finale dal set e Jack Black parla del film

jumanji-2-video-finale-dal-set-e-jack-black-parla-del-film.jpg   New Line ha concluso le riprese di Jumanji 2 e Dwayne Johnson ha utilizzato il suo account Instagram per condividere un video finale dal set con un saluto ai fan.

Questa è la conclusione ufficiale delle riprese di #JUMANJI. Come sto dicendo in questo video, non riesco ad esprimere a sufficienza la mia gratitudine per il duro lavoro della nostra incredibile e brillante troupe...spina dorsale e spirito del nostro business. GRAZIE e non vediamo l'ora di vedervi tutti alla fine del percorso. Abbiamo fatto un grande film che onora ed evolve la mitologia cool e coinvolgente di #Jumanji. E infine, come per tanti di noi, Robin Williams è stato un mio eroe e uno dei motivi principali per cui ho firmato e volevo fare e produrre questo film, rendere omaggio alla leggenda di "Alan Parrish" (nome del personaggio di Robin nell'originale). Grazie alla famiglia di William per il loro sostegno. Credo davvero che abbiamo fatto qualcosa di cui voi ragazzi sarete orgogliosi. Fino ad allora questo è il saluto di DJ.

Jack Black recentemente avvistato in un centro commerciale di Los Angeles ha fornito qualche dettaglio in più su questa avventura comedy. Alla domanda su questo atteso sequel, l'attore ha rivelato che il compianto Robin Williams ne sarebbe stato orgoglioso e definisce questa versione una "rivitalizzazione" della storia.

Robin sarebbe orgoglioso. Ho amato Robin in Jumanji, l'originale, così abbiamo avuto una bella patata bollente da gestire. Ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro. E' diverso, sai? Non è un sequel. E' una rivitalizzazione.

L'attore è stato intervistato da TMZ e anche se Black non ha divulgato alcun dettaglio della trama ha aggiunto che spera che questo film sarà "divertente per il pubblico, come lo è stato per noi per realizzarlo. Ce la siamo spassata". Il cast di Jumanji 2 comprende anche Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Rhys Darby e Morgan Turner. Sony ha recentemente posticipato la data di uscita di Jumanji da maggio 2017 al 22 dicembre 2017.  

  Un video pubblicato da therock (@therock) in data:





Un video pubblicato da therock (@therock) in data:


    Fonte Movieweb    

Jumanji 2: nuove foto e un video dal set con Dwayne Johnson e Kevin Hart

jumanji-2-nuove-foto-e-video-dal-set-con-dwayne-johnson.jpg   Dwayne Johnson ha condiviso via Instagram nuove foto dal set e un video per il sequel Jumanji 2. The Rock ha anche commentato le foto in cui descrive la scena che si accinge a girare.

Questo uomo cattivo è uno str*nzo e io lo devo lanciare contro questo pilastro di cemento. Le mie mani sono una morsa...non ha scampo. Per la cronaca quest'uomo è alto circa 1 metro e 82 e pesa ben oltre i 100kg. Lui è davvero enorme e questo significa che devo scappare subito se ci tengo alla salute...

Nessun dettaglio della nuova storia è stato confermato, ma rumor precedenti hanno sostenuto che la trama seguirà un ragazzo di 12 anni intrappolato in un gioco da tavolo nel 1969, che viene liberato 45 anni dopo. Il cast comprende anche Nick Jonas, ma sembra improbabile che qualcuno del cast del Jumanji originale come Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Bonnie Hunt, Bebe Neuwirth, David Alan Grier o Patricia Clarkson tornerà per un cameo. Il Jumanji originale ha incassato 100.400.000$ negli States e 262.700.000$ in tutto il mondo, da un budget di produzione di 65 milioni di dollari.  

  Un video pubblicato da therock (@therock) in data:  

  Dwayne Johnson nei panni del Dr. Bravestone guida un cast all-star che include Kevin Hart (Moose Finbar), Jack Black (Professor Shelly Oberon), Karen Gillan (Ruby Roundhouse) e Nick Jonas. A bordo anche Rhys Darby nei panni di un personaggio di nome Nigel e Morgan Turner in un ruolo sconosciuto. Jake Kasdan sta dirigendo Jumanji 2 da uno script a cui hanno collaborato Zach Helm (Vero come la finzione), Chris McKenna (LEGO Batman Il Film), Jeff Pinkner (La torre nera), Scott Rosenberg (Fuori in 60 secondi) e Erik Sommers (Spider-Man: Homecoming). Jumanji doveva uscire il 28 luglio 2017, ma è stato recentemente posticipato al 22 dicembre 2017.




Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:


 

  Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:





Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:


   

Jumanji 2: nuove foto e video dal set con The Rock e Karen Gillan

jumanji-2-nuove-foto-e-video-dal-set-con-the-rock-e-karen-gillan.jpg   Riprese in pieno corso alle Hawaii per il sequel Jumanji 2 con un nuovo video dal set gentilmente fornito da un sempre entusiasta Dwayne Johnson che ha condiviso anche nuove foto con l'amico e collega Kevin Hart a cui si aggiungono un paio di scatti della graziosa Karen Gillan, in uno l'attrice è in compagnia delle sue altrettanto graziose controfigure. Il video, che Dwayne Johnson ha pubblicato su Instagram, lo mostra in marcia per il set in auto, mentre il resto dei suoi co-protagonisti sono costretti a camminare. Il video accompagnato da un messaggio mostra che Kevin Hart non è molto contento dei privilegi di The Rock, nel video in marcia ci sono sono anche Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas.

Dove altro posso guidare lungo una strada sterrata nella giungla e trovare @nickjonas, @karengillanofficial, @ kevinhart4real che mi chiamano motherf*cker e Jack Black che si sta felicemente godendo un gelato. Amo questi ragazzi. Abbiamo messo insieme una bella combriccola. Ci divertiamo un sacco. #OnLocation #Hawaii #Jumanji #WhyWalkWhenYouCanDrive.

Jumanji 2 arriva nei cinema il 28 luglio 2017.  

  Una foto pubblicata da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:





Un video pubblicato da therock (@therock) in data:


 

  Una foto pubblicata da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:





Un video pubblicato da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:


     

Jumanji 2: nuova foto dal set con The Rock e Nick Jonas

jumanji-2-nuova-foto-dal-set-con-the-rock-e-nick-jonas.jpg   Le riprese di Jumanji 2 hanno preso il via solo poche settimane fa, ma già abbiamo potuto godere di diversi video e foto dal set condivise da Dwayne Johnson e Kevin Hart. Ora Dwayne Johnson ha condiviso una prima immagine dal set con Nick Jonas nel suo costume di scena, purtroppo nessun dettaglio sul suo personaggio è stato rivelato. La foto è stata condivisa anche dallo stesso Nick Jonas che ne ha condivisa una seconda che ritrae l'attore al fianco di Jack Black. A seguire trovate un messaggio di The Rock allegato al post su Instagram.

Benvenuto ufficialmente a @NickJonas in #Jumanji. Grande amico, grande energia positiva e grande talento. Ha intenzione di affrontare questo ruolo come io affronto le cose con le mie mani. La giungla attende. L'avventura continua. E ironia della sorte colui che canta per la maggior parte del tempo sul set è Jack Black. #OnLocation #Hawaii #WelcomeToTheFamilyNick #Jumanji.

Il resto del cast di nuove leve che vedremo nel film, soprannominati affettuosamente "Jumanji juniors", include Ser'Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner.  

  Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:





Una foto pubblicata da Nick Jonas (@nickjonas) in data:


     

Jumanji 2: nuovo video dal set con The Rock e il cast del film

jumanji-2-nuovo-video-dal-set-con-the-rock-e-il-cast-del-film.jpg   The Rock ha condiviso un nuovo video dal set del sequel Jumanji 2 che si sta attualmente girando alle Hawaii. L'attore ha pubblicato il video su Instagram dove è visto al fianco di Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black e diversi membri della troupe. Nel video Kevin Hart e Jack Black fanno del loro meglio per intonare la hit "Welcome to the Jungle" dei Guns 'n Roses. Questo video ci mostra anche il controverso e succinto costume di scena di Karen Gillan, che è stato criticato dopo che la prima foto del cast è stata pubblicata. Sia Dwayne Johnson che Karen Gillan hanno sottolineato che il costume ha un suo perché ed è legato alla trama.

Siamo sotto la pioggia nella #JumanjiJungle baby! Fenomenale prima settimana di riprese con i miei estremamente talentuosi e divertenti co-protagonisti @kevinhart4real, @karengillanofficial e il nostro rock and roller Jack Black! Abbiamo combattuto uotidianamente con gli elementi della giungla e il regista Jake Kasdan lavora sodo con la troupe locale e alza lo standard quando si tratta di rispettare i tempi.

 

  Un video pubblicato da therock (@therock) in data:


Jumanji 2: nuovo video dal set con Kevin Hart e Jack Black


jumanji-2-nuovo-video-dal-set-con-kevin-hart-e-jack-black.jpg   Mentre le riprese di Jumanji 2 proseguono alle Hawai, Kevin Hart ha condiviso su Instagram un nuovo video dal set che sembra prendere in giro il recente scontro avvenuto sul set di Fast & Furious 8 con Dwayne Johnson che ha accusato Vin Diesel di tenere un comportamento da diva. Kevin Hart nel video rivela che le riprese sono state interrotte in modo che Jack Black potesse finire il suo riso. Vediamo Jack Black mangiare il suo riso con molta calma e un Kevin Hart molto contrariato che tutti debbano aspèttare i comodi del collega, ma quando Dwayne Johnson appare alle spalle di Kevin Hart, quest'ultimo cambia subito atteggiamento. Un recente Tweet di Dwayne Johnson ha confermato i nuovi casting di Rhys Darby e Morgan Turner che si uniscono a Dwayne Johnson (Dr. Bravestone), Kevin Hart (Moose Finbar), Jack Black (Professor Shelly Oberon), Karen Gillan (Rubin Roundhouse) e Nick Jonas. Rhys Darby interpreterà un personaggio di nome Nigel, mentre il ruolo di Morgan Turner non è stato rivelato. Reclutati anche Ser'Darius Blain, Madison Iseman e Alex Wolff che The Rock a soprannominato "Jumanji Juniors". The Hollywood Reporter ha rivelato ulteriori dettagli sulla trama di Jumanji 2, rivelando che Alex Wolff, il fratello dell'attore Nat Wolff, interpreta un giovane ragazzo di nome Spencer. Il suo avatar nel gioco Jumanji è il personaggio di Dwayne Johnson, il Dr. Smolder Bravestone. Ser'Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner interpretatno gli altri "ragazzi del mondo reale", ma non sappiamo quale avatar li rappresenteranno. Dwayne Johnson ha anche rivelato inh un altro tweet che ulteriori dettagli saranno rivelati a breve per quanto riguarda il controverso e succinto costume di scena di Karen Gillan. Alcuni credono che il suo personaggio, Ruby Roundhouse, sia rimasta intrappolata nel gioco Jumanji da bambina e lei ora si ritrova da adulta ad indossare gli stessi vestiti "a misura di bambino", ma questo non è stato ancora confermato. Jumanji 2 è previsto in uscita il 28 Luglio 2017.



Un video pubblicato da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:


Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:


Jumanji 2: nuovo video dal set con The Rock


jumanji-2-nuovo-video-dal-set-con-the-rock.jpg Pochi giorni dopo il via alle riprese del sequel Jumanji 2 abbiamo un nuovo video dal set, per gentile concessione di Dwayne Johnson. L'attore ha cercato di rimanere nel suo personaggio, il Dr. Bravestone, rivelando come sta cercando di esplorare terre sconosciute, fino a quando il suo cameraman non incasina l'inquadratura, mettendo in mostra alcuni membri del cast e della troupe. Questo sarà sicuramente il primo di molti video condivisi da The Rock che arriveranno online man mano che la produzione continua. A seguire il messaggio che l'attore ha allegato al video condiviso su Instagram.

Il mio personaggio è uno dei più grandi esploratori del mondo che si immerge nel profondo delle giungle di #Jumanji per scoprire nuove terre...non importa @hhgarcia41 ha rovinato la maledetta inquadratura. #OnLocation #Hawaii # Welcome2Jumanji

Il video di Instagram ci mostra la lussureggiante location della giungla con la produzione che sta girando alle Hawaii. Dopo che la prima foto ufficiale dal set è stata rivelata, diversi fan hanno criticato attraverso i social media il succinto costume di scena indossato da Karen Gillan, mentre i suoi colleghi maschi Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black erano completamente vestiti. Karen Gillan ha risposto alla polemica attraverso i social affermando che c'è una ragione se lei indossa "abiti a misura di bambino" nella prima foto, qualcosa che già Dwayne Johnson aveva anticipato nel suo post originale pure. C'è una teoria che circola sul motivo per cui lei indossi "vestiti a misura di bambino" in questa foto. Nel film originale, i fratelli Peter (Bradley Pierce) e Judy Shepherd (Kirsten Dunst) trovano Alan Parrish (Robin Williams) rimasto bloccato nel mondo all'interno del gioco per decenni, con ai bambini che viene data la possibilità di liberarlo se riescono a vincere al gioco. Alcuni credono che il personaggio di Karen Gillan, Rubin Roundhouse sia rimasta bloccata nel gioco da quando era una bambina, il che vorrebbe dire che lei sta indossando quegli stessi vestiti da adulta, solo molto più piccoli. Questa teoria non è stata ancora confermata, ma Dwayne Johnson ha anche ribadito che questo film, che ha dichiarato sarà un sequel e non un reboot, renderà omaggio al compianto personaggio di Robin Williams, Alan Parish.



Un video pubblicato da therock (@therock) in data:


    Fonte: Movieweb

Jumanji 2: prima foto dal set con The Rock, Jack Black e Kevin Hart

jumanji-2-nuove-foto-dal-set-con-the-rock-jack-black-e-kevin-hart.jpg   La scorsa settimana Dwayne Johnson ha condiviso un nuovo video attraverso i social media, rivelando il via alle riprese di Jumanji 2, con il video che mostrava un prete hawaiano benedire il set. Mentre che il video ha offerto un breve scorcio degli attori in costume, oggi abbiamo una prima foto dal set ufficiale con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan nei loro costumi di scena, immagine condivise da Dwayne Johnson e Kevin Hart sui social media. Insieme alla foto Dwayne Johnson ha anche rivelato i nomi dei personaggi interpretati dai suoi colleghi. Johnson ha annunciato all'inizio di questo mese che il suo personaggio si chiama Dr. Bravestone a cui ora si aggiungono il personaggio di Kevin Hart di nome Moose Finbar, Jack Black che interpreta il professor Shelly Oberon e Karen Gillan che sarà Ruby Roundhouse.

"ESCLUSIVA PRIMA OCCHIATA: #Jumanji Il viaggio prosegue..! "Moose Finbar" (Kevin Hart). "Ruby Roundhouse" (Karen Gillan, il suo guardaroba da giungla avrà senso quando saprete di più della della trama. Fidatevi di me..); "Professor Shelly Oberon" (Jack Black). "Dr. Smolder Bravestone" beh lui è ardente. Nel primo duro e SPASSOSO giorno di riprese nella giungla con questo folle ed eterogeneo gruppo di talenti. Jack è brillante, Karen è una tosta, Kevin è maledettamente divertente e ha un buon profumo. E' stato estremamente difficile cercare di mantenere una faccia seria in queste scene. Troppo divertente. Stiamo lavorando bene. C'è dell'altro in arrivo #JUMANJI #WishFulfillment #TheGameThatPlaysYou "

Kevin Hart ha considiviso la propria foto su Instagram, con tutti e quattro i personaggi in una posa leggermente diversa. L'attore ha fatto un sacco di complimenti ai suoi colleghi di set rivelando che non vede l'ora di tornare al lavoro.

Il 1° giorno di riprese Jumanji è ufficialmente in lattina. Abbiamo avuto una straordinaria prima giornata. La chimica e l'energia del nostro cast e troupe erano incredibili!!!! Questo film sarà uno sballo....non vedo l'ora di tornare al lavoro domani. @therock @karengillanofficial & black jack!!! #Jumanji

Sony non ha ancora rilasciato una sinossi ufficiale, ma Dwayne Johnson ha confermato che questo progetto non sarà un reboot e renderà omaggio al personaggio di Robin Williams, il Dr. Alan Parish. Nel cast c'è anche Nick Jonas, ma il cast completo non è ancora stato rivelato.

  Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:





Una foto pubblicata da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:


Jumanji 2: iniziate le riprese e primo video dal set con The Rock

jumanji-2-iniziate-le-riprese-e-primo-video-dal-set-con-the-rock.jpg   Dwayne Johnson ha annunciato il via ufficiale alle riprese del sequel Jumanji 2 condividendo su Instagram un primo video dal set che presenta l'attore al fianco dei co-protagonisti Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan mentre un sacerdote hawaiano benedice il film. A seguire il messaggio allegato al video.

Prima di intraprendere il nostro #Jumanji qui alle Hawaii, abbiamo raccolto tutto il nostro cast (qui con me ci sono Jack Black, Kevin Hart, il nostro regista Jake Kasdan e Karen Gillan) e la troupe insieme con il nostro Kahu hawaiano (sacerdote) Cordell Keka che benedice il nostro film con il potente spirito aloha delle risate, del divertimento e dell'amore. Spesso parlo di mana (spirito) con voi ragazzi e il mana in questo luogo e in quel momento era estremamente potente, è una cosa da pazzi che può togliere il fiato e far venire la pelle d'oca. Il nostro Kahu ha eloquentemente parlato e ci ha ricordato che, anche se i nostri volti sono quelli sullo schermo, ci vuole una troupe starordinaria e il lavoro di tutti per portare a termine il film. Quando siamo stanchi per le lunghe ore di lavoro basta ricordare la gioia, le risate e il divertimento che il nostro film porterà alle famiglie in tutto il mondo. E' così semplice, ma è un promemoria a mantenere quella prospettiva di portare gioia e divertimento per le famiglie. Molto cool. Grazie al Kahu Cordell Keka per questa potente benedizione, vi ringrazio Hawaii, sono orgoglioso di essere tornato a casa e ringrazio in anticipo la nostra troupe per il duro lavoro. #JUMANJI #OurHawaiianBlessing #Mana #LetsShoot.

Sappiamo che Dwayne Johnson interpreterà un personaggio di nome Dr. Bravestone, che l'attore ha rivelato in un concept art che ha condiviso attraverso i social media. Johnson ha anche detto in passato che questo film sarà una "continuazione" della storia originale e che renderà omaggio al personaggio di Robin Williams, il Dr. Alan Parrish. Jake Kasdan sta dirigendo Jumanji da uno script a cui hanno lavorato diversi sceneggiatori tra cui Zach Helm (Vero come la finzione), Chris McKenna (LEGO Batman Il Film), Jeff Pinkner (La torre nera), Scott Rosenberg (fuori in 60 secondi) e Erik Sommers (Spider-Man: Homecoming). Jumanji 2 ha una data di uscita fissata al 28 luglio 2017.

  Un video pubblicato da therock (@therock) in data:

  Fonte: Movieweb

Jumanji: prima immagine ufficiale del sequel, svelato il personaggio di The Rock


jumanji-prima-immagine-ufficiale-del-sequel-svelato-il-personaggio-di-the-rock.jpg Dwayne "The Rock" Johnson ha postato nuovamente qualcosa su Instagram e stavolta ha deciso di condividere con i suoi fan un primo sguardo al suo personaggio nel sequel Jumanji svelandone anche il nome: Dr. Bravestone. Johnson ha pubblicato un concept art via Instagram mostrando il suo personaggio in puro stile "Indiana Jones". La ciliegina sulla torta è che l'immagine è stata accompagnata da un messaggio che lo descrive come "L'ardente Dr. Bravestone".

ESCLUSIVA PRIMA OCCHIATA:. Concept art del mio personaggio in #JUMANJI"...L'ardente Dr. Bravestone (non so dove i miei pettorali siano finiti). Questo si che sarà davvero divertente..Me, @kevinhart4real, Jack Black, @Nick Jonas and the Ginger Assassin @karengillanofficial non vedono l'ora di "giocare al gioco che gioca con te".#JUMANJI#DrBravestone #KingOfTheSmolder#TheAdventureContinues.

PROSEGUI LA LETTURA

Jumanji: Benvenuti nella giungla - nuovo trailer é stato pubblicato su Cineblog.it alle 19:59 di Wednesday 20 September 2017

]]> 0 Valerian e la città dei mille pianeti: colonna sonora Wed, 20 Sep 2017 17:19:15 +0000 http://www.cineblog.it/post/762943/valerian-e-la-citta-dei-mille-pianeti-la-colonna-sonora-del-film-di-luc-besson http://www.cineblog.it/post/762943/valerian-e-la-citta-dei-mille-pianeti-la-colonna-sonora-del-film-di-luc-besson Pietro Ferraro Pietro Ferraro

 

Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson approda nei cinema il 21 settembre e nell'attesa di goderci il film in sala vogliamo proporvi la colonna sonora ufficiale del film che ricordiamo vede protagonisti Dane Dehaan, che ha interpretato Harry Osborn / Green Goblin in The Amazing Spider-Man 2 e Cara Delevingne vista recentemente nei panni della strega Incantatrice nel cinecomic Suicide Squad.

Nel 28° secolo, Valerian e Laureline (Dehaan e Delevingne) sono due agenti speciali incaricati di mantenere l’ordine nell’universo. Agli ordini del Ministro della Difesa (il compositore premio Oscar e premio Grammy Herbie Hancock) i due partono per una missione che li porterà nella sorprendente città di Alpha, una metropoli in continua espansione dove, nel corso dei secoli, sono approdate migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo dell’universo per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pacifica esistenza della Città dei Mille Pianeti, quindi Valerian e Laureline devono combattere contro il tempo per individuare questa minaccia e mettere al sicuro non solo Alpha, ma il futuro dell’universo.

 

 

Le musiche originali del film sono del compositore Premio Oscar Alexandre Desplat (The Grand Budapest Hotel, Il discorso del re, Harry Potter e i doni della morte, Godzilla, The Queen).

La colonna sonora include anche le tracce originali "I Feel Everything" interpretata da Cara Delevingne che ha composto il brano con Pharrell Williams; "A Million On My Soul" interpretata da Alexiane (pezzo composto e prodotto da Stargate) e "Bubble Dance" di Julien Rey (prodotta da DJ Mustard e utilizzata nella sequenza con l'esibizione di Rihanna). Sono inoltre presenti i brani "Space Oddity" di David Bowie, "'Jamming" di Bob Marley & The Wailers, "Come With Me" di Stefan Konarske, "Some Kinda Shuffle" di Don Nelson, "Doc's Duck" dei Parasols, una cover di "We Trying To Stay Alive" dei Bee Gees interpretata da Wyclef Jean, il pezzo strumentale "Rappcats" di Quasimoto, "The World (Is Going Up In Flames)" di Charles Brad e "Stomp & Swing" di Guy Barker.

 

valerian-e-la-citta-dei-mille-pianeti-la-colonna-sonora-del-film-di-luc-besson.jpg TRACK LISTINGS:

DISC 1

1. Big Market - Alexandre Desplat
2. Space Oddity - David Bowie
3. I Feel Everything - Cara Delevingne
4. Jamming - Bob Marley
5. Bus Attack - Alexandre Desplat
6. We Trying to Stay Alive - Wyclef Jean
7. Arriving on Alpha - Alexandre Desplat
8. A Million on My Soul (Radio Edit) - Alexiane
9. Rappcats (Instrumental) - Quasimoto
10. Bubble Dance - Julien Rey
11. Spaceship Chase - Alexandre Desplat
12. The World (Is Going up in Flames) - Charles Bradley
13. A Million on My Soul - Alexiane

DISC 2

1. Medusa - Alexandre Desplat
2. Pearls on Mul - Alexandre Desplat
3. Reading the Memo - Alexandre Desplat
4. Flight Above the Big Market - Alexandre Desplat
5. Showtime - Alexandre Desplat
6. Valerian in Trouble - Alexandre Desplat
7. Pearls Attack - Alexandre Desplat
8. Valerian's Armor - Alexandre Desplat
9. Submarine - Alexandre Desplat
10. Shoot - Alexandre Desplat
11. Fishing for Butterflies - Alexandre Desplat
12. Le souper du Roi - Alexandre Desplat
13. Boulanbator Combat - Alexandre Desplat
14. Bubble - Alexandre Desplat
15. Pearl's World - Alexandre Desplat
16. The City of 1000 Planets - Alexandre Desplat
17. I Am a Soldier - Alexandre Desplat
18. Pearls Power - Alexandre Desplat
19. Final Combat - Alexandre Desplat

Trovate un'anteprima della colonna sonora QUI.

 

 

 

 

 

PROSEGUI LA LETTURA

Valerian e la città dei mille pianeti: colonna sonora é stato pubblicato su Cineblog.it alle 19:19 di Wednesday 20 September 2017

]]>
0
L'inganno: featurette del film di Sofia Coppola Wed, 20 Sep 2017 14:27:28 +0000 http://www.cineblog.it/post/722301/linganno-featurette-in-italiano-del-film-di-sofia-coppola http://www.cineblog.it/post/722301/linganno-featurette-in-italiano-del-film-di-sofia-coppola Federico Boni Federico Boni

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Dopo la tappa a Cannes, il 21 settembre debutta nei cinema italiani L'inganno di Sofia Coppola e Universal Pictures ha reso disponibile una nuova featurette in italiano che approfondisce sul film con interviste a cast e regista.

Il film è interpretato da un cast di altissimo profilo che include Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst e Elle Fanning.

Il racconto, che ha elementi di un thriller psicologico pieno di tensione, si svolge nel 1864, la Guerra di Secessione americana è iniziata da tre anni, e ruota all’interno di e intorno a un collegio femminile in Virginia, uno Stato del Sud, dove un soldato unionista ferito trova rifugio.

Intrigata dalla storia del film del 1971, La notte brava del solsato Jonathan, diretto da Don Siegel e interpretato da Clint Eastwood, Geraldine Page, Elizabeth Hartman e Jo Ann Harris, la Coppola voleva esplorare il tema delle donne isolate durante la Guerra Civile. Scrivendo l’adattamento cinematografico per il suo film, è tornata al libro per raccontare la storia dalla prospettiva dei personaggi femminili.

La storia è tipicamente del genere "Southern Gothic", con le cose che ribollono sotto la superfice fino a che arrivano a un punto massimo e poi esplodono. Non è horror, ma sembra ci sia l’horror dentro, con emozioni intense e distruzione, il tutto reso ancora più avvincente perché accade tra donne.

Kristen Dunst

 

 

L'inganno: prima clip in italiano e video intervista a Kirsten Dunst


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il 21 settembre debutta nei cinema italiani L'inganno di Sofia Coppola e Universal Pictures ha reso disponibili due nuovi video del film: nel primo trovate una clip con una scena in italiano del film mentre nel secondo una video intervista all'attrice Kirsten Dunst, co-protagonista del film al fianco di Colin Farrell, Nicole Kidman e Elle Fanning.

Il film è un secondo adattamento, dopo La notte brava del soldato Jonathan del 1971, del romanzo "The Beguiled" di Thomas Cullinan. La storia si svolge durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia. Le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un'inaspettata serie di eventi.

 

 

 

L'inganno: video intervista a Elle Fanning


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile una video intervista in italiano a Elle Fanning protagonista con Colin Farrell, Nicole Kidman e Kirsten Dunst de L'inganno, il film di Sofia Coppola in arrivo nei cinema italiani il prossimo 21 settembre.

La storia si svolge durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia. Le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un'inaspettata serie di eventi.

 

 

L'inganno: video intervista a Sofia Coppola


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il 21 settembre arriva nei cinema italiani L'inganno, secondo adattamento per il grande schermo del romanzo "The Beguiled" di Thomas Cullinan dopo La notte brava del soldato Jonathan del 1971.

Questo nuovo adattamento è diretto da Sofia Coppola che parla del film in una nuova intervista resa disponibile da Universal Pictures.

Il film vede protagonisti Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst e Elle Fanning.

 

 

L'inganno: nuova featurette in italiano, foto e video intervista a Colin Farrell


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibili nuovi video in italiano per il dramma L'inganno diretto da Sofia Coppola in arrivo nei cinema italiani il 21 settembre.

L'inganno è l’adattamento di Sofia Coppola del romanzo "The Beguiled", opera di Thomas Cullinan. La storia si svolge durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia. Le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un'inaspettata serie di eventi.

 

 

Il cast del film include Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice e Addison Riecke

Il romanzo originale di Cullinan è stato già adattato nel film La notte brava del soldato Jonathan del 1971, diretto da Don Siegel e interpretato da Clint Eastwood e Geraldine Page.

 

 

 

L'inganno: nuovo trailer italiano del remake di Sofia Coppola con Colin Farrell e Nicole Kidman


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile un secondo trailer italiano de L'inganno, l’adattamento di Sofia Coppola del romanzo "The Beguiled", opera di Thomas Cullinan, in arrivo nei cinema italiani il 14 settembre 2017.

 

La storia si svolge durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia. Le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paragggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un'inaspettata serie di eventi.

 

Il cast del film include Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice e Addison Riecke.

Il romanzo originale di Cullinan è stato già adattato nel film La notte brava del soldato Jonathan del 1971, diretto da Don Siegel e interpretato da Clint Eastwood e Geraldine Page.

 

linganno-foto-e-locandina-italiana-20.jpg

 

 

L'inganno: trailer italiano del remake di Sofia Coppola con Colin Farrell e Nicole Kidman


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile il trailer italiano de L'inganno, il nuovo film di Sofia Coppola interpretato da Colin Farrell e Nicole Kidman in arrivo nei cinema italiani il 14 settembre 2017.

Il film è tratto dal romanzo "The Beguiled" di Thomas Cullinan già adattato nel 1971 nel film La notte brava del soldato Jonathan interpretato da Clint Eastwood e Geraldine Page.

La trama si dipana all'interno di una scuola femminile dello stato del Virginia nel 1864. Durante la Guerra Civile il collegio per giovani donne Miss Martha Farnsworth, sino ad allora protetto dal mondo esterno, accoglie un soldato ferito dell’Unione che innescherà una catena di seduzione e gelosia.

Il cast è completato da Kirsten Dunst, Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice e Addison Riecke.

 

The Beguiled: trailer del remake di Sofia Coppola con Colin Farrell e Nicole Kidman


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile online un primo trailer per The Beguiled, il nuovo film della regista Sofia Coppola. Il film è basato sul romanzo "La notte brava del soldato Jonathan" di Thomas Cullinan e vede protagonista Nicole Kidman come la direttrice di un collegio femminile della Virginia durante la guerra civile. L'isolamento della scuola è interrotto quando un soldato ferito dall'esercito dell'Unione, interpretato da Colin Farrell, arriva nella scuola dando il via ad un gioco di "seduzione e gelosia".

Il romanzo originale di Cullinan è stato già adattato nel film La notte brava del soldato Jonathan del 1971, diretto da Don Siegel e interpretato da Clint Eastwood e Geraldine Page.

Coppola ha parlato del film in un'intervista a EW in cui ha detto di aver voluto con questo film approfondire il cosidetto stile "Southern Gothic".

Il punto cruciale della storia riguarda le dinamiche tra un gruppo di donne costrette a stare insieme, e poi anche lo spostamento di potere tra uomini e donne...Ho cercato di creare quell'atmosfera, in modo da poter percepire queste lunghe giornate calde quando non accade molto. Mi piaceva che i costumi venissero lavati un milione di volte e lasciati fuori al sole. Mi sembrava molto femminile, quasi come se fossero fantasmi del passato.

Il film è interpretato anche da Kirsten Dunst, Elle Fanning, Angourie Rice e Oona Laurence. The Beguiled debutta nei cinema americani il 30 giugno 2016.

 

L'adattamento La notte brava del soldato Jonathan di Sofia Coppola dal romanzo omonimo di Thomas Cullinan si svolge in una scuola femminile nello stato della Virginia nel 1864. Mentre infuria la guerra civile, il collegio femminile di Miss Martha Farnsworth è rimasto al sicuro dal mondo esterno fino al giorno in cui soldato ferito dell'Unione viene scoperto nelle vicinanze e portato nella scuola.

 

 

Fonte: Collider

 

 

The Beguiled, via alle riprese per il remake di Sofia Coppola


NEW YORK, NY - SEPTEMBER 15: Sofia Coppola poses backstage at the Marc Jacobs Spring 2017 fashion show at the Hammerstein Ballroom on September 15, 2016 in New York City. (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for Marc Jacobs)

 

Articolo pubblicato il 2 novembre 2016

 

3 anni dopo Bling Ring, passato più o meno inosservato, Sofia Coppola è tornata quest'oggi sul set per dare il via alle riprese di The Beguiled, remake de La notte brava del soldato Jonathan, titolo del 1971 diretto da Don Siegel e basato sull'omonimo romanzo scritto da Thomas P. Cullinan. Produzione che ha preso vita in Louisiana, con un cast composto da Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence, Emma Howard, Angourie Rice e Addison Riecke. Questo film segnerà la quarta collaborazione tra la Coppola e la Dunst, sua attrice feticcio, e la seconda tra la regista premio Oscar e la Fanning.

Annunciata anche la data d'uscita, ovvero il 23 giugno del 2017, in poche sale d'America, per poi espandersi a livello nazionale sette giorni dopo. Quinta collaborazione tra la Coppola e la scenografa Anne Ross, mentre la costumista Stacey Battat sarà alla 4° collaborazione con la regista. Philippe Le Sourd (candidato agli Oscar per The Grandmaster di Wong Kar-wai) farà invece da direttore della fotografia, per un film che sarà girato su pellicola 35mm.

Protagonista della pellicola originale il caporale nordista Jonathan McBarney, a suo tempo interpretrato da Clint Eastwood, ferito ma accolto in un college da tre donne (la direttrice Miss Martha, l'insegnante Edwina e la giovane studentessa Carol) che presto si innamoreranno di lui. Quando l'uomo cerca di interrompere queste relazioni, però, le donne si coalizzeranno contro il fascinoso caporale, perché sedotte e abbandonate, vendicandosi crudelmente.

Fonte: Comingsoon.net

PROSEGUI LA LETTURA

L'inganno: featurette del film di Sofia Coppola é stato pubblicato su Cineblog.it alle 16:27 di Wednesday 20 September 2017

]]>
0
Kingsman - l'action figure di Harry Hart Wed, 20 Sep 2017 13:38:34 +0000 http://www.cineblog.it/post/729290/kingsman-laction-figure-di-harry-hart-colin-firth http://www.cineblog.it/post/729290/kingsman-laction-figure-di-harry-hart-colin-firth Pietro Ferraro Pietro Ferraro

 

Kingsman - Il cerchio d'oro debutta oggi nei cinema italiani e i trailer e poster sinora rilasciati hanno mostrato il ritorno a sorpresa di Colin Firth e del suo agente Harry Hart, nome in codice "Galahad", dato per morto al termine di Kingsman: Secret Service.

In Kingsman: Secret Service, l'agente segreto britannico Harry Hart durante una missione in Medio Oriente assiste impotente alla morte del collega Lee Unwin.  Tornato in Inghilterra finisce per reclutare e addestrare il figlio di Lee, il giovane e vivace Gary "Eggsy" Unwin interpretato da Taron Egerton, che diventerà il suo naturale successore e che ritroveremo in Kingsman 2 a proteggere il mondo da una cattivissima Julianne Moore supportato dagli Statesman, i cugini americani dei Kingsman.

Oggi per il nostro spazio dedicato alle action figures vi proponiamo una nuova figure realizzata dall'azienda Pop Toys che ha prodotto un'action-doll "custom" ispirata proprio al film Kingsman: The Secret Service di Matthew Vaughn.

 

 

Per quanto riguarda l'abito in tessuto della figure Pop Toys è nota proprio per l'eccellente lavoro sartoriale, a questa cura nell'abbigliamento si aggiunge la scultura della testa di ottima fattura e una serie di accessori per riprodurre le scene più famose del film.

La figure alta circa 30cm include occhiali da vista neri, 3 paia di mani intercambiabili, un elegantissimo completo grigio in puro stile "british", un orologio e per la parte "letale" vengono forniti una pistola, un pugnale (materiale in lega) e un ombrello che Hart utilizza come una vera e propria arma in una delle scene più popolari del film (vedi video allegato all'articolo).

Trovate l'action doll di Colin Firth disponible su eBay e in alternativa QUI.

 

kingsman-laction-figure-di-harry-hart-colin-firth-1.jpg

 

 

PROSEGUI LA LETTURA

Kingsman - l'action figure di Harry Hart é stato pubblicato su Cineblog.it alle 15:38 di Wednesday 20 September 2017

]]>
0
Kingsman - Il Cerchio d'Oro: candid camera e spot tv Wed, 20 Sep 2017 12:06:40 +0000 http://www.cineblog.it/post/685672/kingsman-il-cerchio-doro-candid-camera-e-nuovi-spot-tv-in-italiano http://www.cineblog.it/post/685672/kingsman-il-cerchio-doro-candid-camera-e-nuovi-spot-tv-in-italiano Federico Boni Federico Boni

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Debutta oggi 20 settembre nei cinema italiani il sequel Kingsman - Il Cerchio d'Oro ancora diretto da Matthew Vaughn e interpretato da Taron Egerton, Colin Firth e Mark Strong con l'aggiunta delle new entry americane Julianne Moore, Chaning Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges e un cameo per il cantante Elton John.

20th Century Fox ha reso disponibili nuovi spot tv in italiano del film e una candid camera girata a Roma, che coinvolge alcuni ignari passeggeri di un taxi che vengono coinvolti in una stramba fase di reclutamento per diventare un britannico Kingsman o un americano Statesman.

20th Century Fox sta già programmando Kingsman 3 e il regista Matthew Vaughn oltre a confermare che il terzo film continuerà la storia di Kingsman 2 ha rivelato in una recente intervista di avere un idea di come chiudere questa trilogia. Il regista ha anche aggiunto che c'è la possibilità di un film spin-off per gli Statesman.

Credo che ci sia una storia centrale che finirà alla fine del prossimo film e poi dopo, naturalmente, ci potrebbero essere i film sugli Statesman, ci potrebbero essere degli spin-off su alcuni dei personaggi del film, l'universo potrebbe così continuare con nuovi agenti, Oppure Colin (Firth) potrebbe diventare Arthur (...) oppure potrebbero entrare nuovi personaggi o nuovi ragazzi che si addestrano, ci sono tante opzioni, ma penso anche che sia meglio non essere troppo avido.

 

 

Il primo suggerimento di una potenziale trilogia di Kingsman è arrivato nel marzo 2016 quando Halle Berry ha firmato per interpretare Ginger, con quell'aggiornamento che affermava che l'attrice aveva firmato per due film.

Per quanto riguarda lo spinoff degli Statesman, ci sono attori in Kingsman 2 che potrebbero giustificare un paio di film in solitaria. Questo team di cugini americani dei Kingsman è guidato dall'agente Champagne (Jeff Bridges) con l'agente Tequila (Channing Tatum), l'agente Whisky (Pedro Pascal) e Halle Berry come l'esperta in tecnologia Ginger.

 

 

 

Kingsman - Il Cerchio d'Oro: foto e nuovo trailer con Elton John

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 20 settembre Kingsman 2 aka Kingsman - Il Cerchio d'Oro debutta nei cinema italiani e Fox ha reso disponibile un nuovo promo incentrato sulla "cattiva" del film Poppy Adams interpretata da Julianne Moore che vi proponiamo insieme ad una ricca galleria di immagine ufficiali.

Oltre a vedere un po' di più della bella e spietata Poppy e avere un'idea più nel dettaglio di cosa Eggsy e la banda faranno in Kingsman - Il cerchio d'oro, il trailer svela anche dei malvagi cani robot e un primissimo fugace sguardo al personaggio di Elton John.

Matthew Vaughn ha sorpreso tutti con Kingsman - Secret Service grazie ad un un'incasso nel mondo di 414 milioni di dollari e lodi da pubblico e critica, vedremo se riuscirà a bissare con questo sequel che vedrà anche il ritorno di un redivivo Colin Firth, il cui personaggio Harry Hart si credeva defunto alla fine del primo film.

 

 

 

Kingsman: Il Cerchio d'Oro - nuove locandine e spot tv esteso in italiano


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

20th Century Fox ha reso disponibili un nuovo spot tv esteso in italiano che vi proponiamo insieme a 17 nuove locandine ufficiali di Kingsman: Il Cerchio d'Oro, il sequel del campione d'incassi Kingsman: Secret Service in arrivo nei cinema italiani dal 20 settembre.

Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

 

PROSEGUI LA LETTURA

Kingsman - Il Cerchio d'Oro: candid camera e spot tv é stato pubblicato su Cineblog.it alle 14:06 di Wednesday 20 September 2017

]]> 0 Il domani tra di noi: featurette in italiano Wed, 20 Sep 2017 11:34:51 +0000 http://www.cineblog.it/post/751553/il-domani-tra-di-noi-featurette-in-italiano-e-nuova-locandina-del-film-con-idris-elba-e-kate-winslet http://www.cineblog.it/post/751553/il-domani-tra-di-noi-featurette-in-italiano-e-nuova-locandina-del-film-con-idris-elba-e-kate-winslet Pietro Ferraro Pietro Ferraro

 

20th Century Fox ha reso disponibile una prima featurette sottotitolata in italiano che ci porta sulle impervie location de Il domani tra di noi, il dramma con Idris Elba e Kate Winslet in arrivo nei cinema italiani il 23 novembre,

Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata. Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.

 

il-domani-tra-di-noi-featurette-in-italiano-e-nuova-locandina-del-film-con-idris-elba-e-kate-winslet-2.jpg

 

 

Il domani tra di noi: trailer italiano del film con Idris Elba e Kate Winslet


 

20th Century Fox ha reso disponibile un trailer taliano del film  Il domani tra di noi (The Mountain Between Us), un dramma survival a tinte "romance" che racconta di un chirurgo e una fotoreporter, interpretati da Idris Elba e Kate Winslet, che sopravvivono ad un disastro aereo e dovranno contare l'uno sull'altro per sopravvivere al gelo delle montagne del Colorado.

 

Dopo un tragico incidente aereo, due sconosciuti devono forgiare una connessione per sopravvivere agli elementi estremi di una remota montagna innevata. Quando si rendono conto i soccorsi non arriveranno, s'imbarcano in un viaggio spaventoso attraverso centinaia di chilometri di natura selvaggia, sostenendosi l'un l'altro per sopportare le asperità, una lotta per la vita da cui scaturirà un'attrazione inaspettata.

 

Il film basato su un romanzo di Charles Martin ha cambiato diversi nomi del cast nel corso degli anni, tra cui segnaliamo una versione che vedeva protagonisti Michael Fassbender e Margot Robbie e un'altra con Charlie Hunnam e Rosamund Pike.

Alla regia del film troviamo il candidato all'Oscar Hany Abu-Assad (Omar) che descrive Idris Elba come un vero duro e quindi particolarmente credibile nella parte ("Potresti credere veramente che sia sopravvissuto a quella zona selvaggia"), e ha lodato l'insistenza della Winslet per aver voluto fare di persona una scena di stunt in cui il suo personaggio rompe una lastra di ghiaccio e finisce nell'acqua gelida sottostante.

Il cast è completato da Dermot Mulroney, Beau Bridges, Lucia Walters, Waleed Zuaiter, Lee Majdoub, Marci T. House, Natasha Burnett, Adam Lolacher, Andres Joseph e Tintswalo Khumbuza.

Il domani tra di noi arriva nei cinema italiani il 23 novembre 2017.

 

il-domani-tra-di-noi-featurette-in-italiano-e-nuova-locandina-del-film-con-idris-elba-e-kate-winslet-1.jpg

 

 

PROSEGUI LA LETTURA

Il domani tra di noi: featurette in italiano é stato pubblicato su Cineblog.it alle 13:34 di Wednesday 20 September 2017

]]>
0
Green Day - Too Dumb to Die: testo, traduzione e video Wed, 20 Sep 2017 15:21:36 +0000 http://www.soundsblog.it/post/491636/green-day-too-dumb-to-die-testo-traduzione-video http://www.soundsblog.it/post/491636/green-day-too-dumb-to-die-testo-traduzione-video Alberto Graziola Alberto Graziola

Too Dumb to Die è il nuovo singolo dei Green Day prodotto da Tré Cool, Mike Dirnt & Billie Joe Armstrong .

In questa canzone, Billie ha riversa se stesso in maniera più personale, parla delle sue esperienze, come si sente: può non essere il più istruito di tutti, ma ha visto abbastanza per giudicare e ora che è un uomo cresciuto, sta condividendo la sua esperienza.

E' tratto dall'ultimo disco della band, Revolution Radio.

Qui sotto testo e traduzione della canzone.

green-day-too-dumb-to-die.jpg

Green Day - Too Dumb to Die, Lyrics

[Intro2]
Oh, oh I love you
Oh, oh I do
I got a sentimental illness for you
Please don't go away, oh yeah

[Verse 1]
I was a high school atom bomb
Going off on the weekends
Smoking dope and mowing lawns
And I hated all the new trends

[Pre-Chorus 1]
Me and my friends sang:
"Woah! Here's to the middle of the road!
At least it's better than here"

[Chorus 1]
Looking for a cause
But all I got was Santa Claus
I'm hanging on a dream that's too dumb to die
I feel like a cello
Lost somewhere over the rainbow
Way up high, too scared to dream
But too dumb to die

[Verse 2]
My daddy always was on strike
Going off with the teamsters
He said that "Everything will be alright...
Not every Sunday can be Easter"

[Pre-Chorus 2]
The picket line screamed:
"Woah! Don't cross
Don't cross the line because you'll be a scab, not a martyr!"

[Chorus 2]
Looking for a cause
But all I got was camouflage
I'm hanging on a dream that's too dumb to die
I feel like a cello
Lost somewhere over the rainbow
Way up high
Too scared to dream
But too dumb to... uhm... yeah..
Hey!

[Chorus 2]
Looking for a cause
But all I got was camouflage
I'm hanging on a dream that's too dumb to die
I feel like a cello
Lost somewhere over the rainbow
Way up high, too scared to dream
But too dumb to die

Green Day - Too Dumb to Die, Traduzione

Oh, oh ti voglio bene
Oh, oh, è così
Ho una malattia sentimentale per te
Per favore non andare via, oh yeah

Ero una bomba atomica nella scuola superiore
Andavo via nei fine settimana
Fumavo erba e tosavo prati
E odiavo tutte le nuove tendenze

Io e i miei amici cantavano:
"Woah! Eccoci a metà della strada!
Alla fine è meglio di qui"

Cercando una causa
Ma tutto quello che ho trovato è Babbo Natale
Sto appeso a un sogno che è troppo stupido da lasciare
Mi sento come un violoncello
Persa da qualche parte sull'arcobaleno
Lassù in alto, troppo spaventato da sognare
Ma troppo stupido da morire

Mio padre era sempre in sciopero
Andando fuori con i camionisti
Ha detto che "tutto va bene ...
Non ogni domenica può essere Pasqua "

La linea del picchetto diceva:
"Woah, non attraversare
Non attraversare la linea, perché sarai un crumiro, non un martire! "

Alla ricerca di una causa
Ma tutto quello che ho trovato è stato un camuffamento
Sto appeso a un sogno che è troppo stupido da lasciare
Mi sento come un violoncello
Persa da qualche parte sull'arcobaleno
Lassù in alto, troppo spaventato da sognare
Ma troppo stupido da morire
Ma troppo stupido per ... uhm ... yeah ..
Hey!

Alla ricerca di una causa
Ma tutto quello che ho trovato è stato un camuffamento
Sto appeso a un sogno che è troppo stupido da lasciare
Mi sento come un violoncello
Persa da qualche parte sull'arcobaleno
Lassù in alto, troppo spaventato da sognare
Ma troppo stupido da morire

PROSEGUI LA LETTURA

Green Day - Too Dumb to Die: testo, traduzione e video é stato pubblicato su Soundsblog.it alle 17:21 di Wednesday 20 September 2017

]]>
0
Katy Perry, Witness Tour: la scaletta ufficiale Wed, 20 Sep 2017 15:07:13 +0000 http://www.soundsblog.it/post/491630/katy-perry-concerto-scaletta-witness-tour http://www.soundsblog.it/post/491630/katy-perry-concerto-scaletta-witness-tour Alberto Graziola Alberto Graziola

katy-perry-witness-tour-concerto-scaletta.jpg

Ha preso ufficialmente il via il "Witness Tour" di Katy Perry. Dopo un rinvio iniziale per problemi tecnici legati alla scenografia e al palco, la popstar si è finalmente esibita con quella che -modifiche dell'ultimi minuto a parte- sarà la scaletta ufficiale dei suoi prossimi concerti.

"A causa di inevitabili ritardi della produzione, i principali elementi del mio progetto di scenografie non potranno essere disponibili fino a questa settimana. Io spenderò le prossime settimane a preparare correttamente lo spettacolo per essere un'esperienza che sono orgogliosa di condividere con voi. Mi dispiace per qualsiasi disagio che ciò provocherà, ma spero che chiunque veda lo spettacolo capirà che vale la pena aspettare ".

Queste furono le sue parole, a fine agosto. Adesso, a un mese di distanza, scopriamo insieme quale saranno i brani interpretati dalla cantante.

"In The Space" (Video Introduction)
Witness (Shortened)
Roulette
Dark Horse
Chained to the Rhythm (Hot Chip Remix outro)

Act II

Act My Age (Video Interlude)
Teenage Dream
Hot N Cold
Last Friday Night (Shortened)
California Gurls
I Kissed a Girl

Act III

"Celestial Body" (Video Interlude)
Déjà Vu
Tsunami
E.T.
Bon Appétit (Contains elements of "What… more )

Act IV

Mind Maze(Video Interlude)

Thinking of You
Save As Draft
Power

Act V

"Motorcyclist" (Video Interlude)
Hey Hey Hey
Part of Me
Swish Swish
Roar (Contains elements of "Hard Knock Life")

Firework

Poche le ballad presenti (Unconditionally, The One that Got Away e Wide Awake assenti), molti i classici e i brani presenti nel suo ultimo disco.

Soddisfatti?

PROSEGUI LA LETTURA

Katy Perry, Witness Tour: la scaletta ufficiale é stato pubblicato su Soundsblog.it alle 17:07 di Wednesday 20 September 2017

]]>
0
Iron Maiden, The Book Of Souls Live Chapter: le info Wed, 20 Sep 2017 15:00:31 +0000 http://www.soundsblog.it/post/491628/iron-maiden-the-book-of-souls-live-chapter-tracklist http://www.soundsblog.it/post/491628/iron-maiden-the-book-of-souls-live-chapter-tracklist Paolo Bianco Paolo Bianco

iron_maiden_book_of_souls_live_album.jpg

Gli Iron Maiden annunciano la pubblicazione di “The Book Of Souls: Live Chapter” in uscita venerdì 17 novembre per la Warner Music. L’album è un live e contiene 15 tracce registrate durante il ‘The Book Of Souls World Tour’, tour che ha toccato ben 39 Paesi in sei continenti tra il 2016 e il 2017 e che ha visto la partecipazione di più di due milioni di fan.

Prodotto da Tony Newton e da Steve Harris, l’album si basa sulla set list di quest’anno ed è una testimonianza fedele dello show. Il live include 6 brani tratti da ‘The Book Of Souls’, l’album più recente dei Maiden uscito nel 2015, più classici della band e brani favoriti dai fan.

Qui di seguito la tracklist e le città dove sono stati registrati i brani

If Eternity Should Fail – Sydney, Australia
Speed of Light - Cape Town, Sud Africa
Wrathchild – Dublino, Irlanda
Children of the Damned – Montreal, Canada
Death or Glory – Wroclaw, Polania
The Red and the Black – Tokyo, Giappone
The Trooper - San Salvador, El Salvador
Powerslave – Trieste, Italia
The Great Unknown – Newcastle, UK
The Book of Souls – Donington, UK
Fear of the Dark – Fortaleza, Brasile
Iron Maiden - Buenos Aires, Argentina
Number of the Beast – Wacken, Germania
Blood Brothers – Donington, UK
Wasted Years - Rio de Janeiro, Brasile

Steve commenta: “Abbiamo lavorato molto a questo progetto. Volevo che fosse il più vicino possibile all’esperienza live che danno i Maiden e che venissero rappresentati tutti i nostri fan, da più parti del mondo. Questo ha significato ascoltare ore e ore di registrazioni di ogni show per selezionare il materiale e il sound che rendesse al meglio l’esperienza live e l’energia dei fan di tutto il mondo”.

Rod Smallwood, manager dei Maiden, aggiunge: "’The Book Of Souls World Tour’ è stato un'impresa impegnativa, soprattutto per Bruce che è tornato a cantare in pubblico per la prima volta dopo il suo ricovero per il cancro alla gola. Ha anche pilotato l'Ed-Force One, passato lo scorso anno da un Boing 757 ad un 747, per permetterci di andare più lontano e raggiungere più velocemente fantastiche città e fan in tutto il mondo. L'anno è continuato alla grande con il tour in Nord America e UK, il più grande di sempre. È stato un tour speciale per molti motivi, per questo abbiamo deciso di documentarlo, per noi e per i fan. Steve ha fatto un incredibile lavoro mettendo insieme tutto il materiale raccolto durante il nostro viaggio intorno al mondo e ci siamo assicurati che l'edizione deluxe del CD rispecchiasse il formato a libro di ‘The Book of Souls’.
"Per ringraziare ulteriormente i nostri fedeli fan, la pubblicazione di 'The Book Of Souls: Live Chapter' sarà celebrata con un evento unico nella storia dei Maiden: la premiere del film concerto in live streaming gratuito! Ci auguriamo che la comunità globale dei Maiden si unirà a noi partecipando a questo speciale evento online. Molti fan saranno nel film, dato che le riprese sono state realizzate nei luoghi dove abbiamo suonato durante questo memorabile tour".

‘The Book Of Souls: Live Chapter’ replicherà i formati originari dell’album ‘The Book Of Souls’. Sarà pubblicato in doppio CD deluxe - edizione limitata, doppio CD, triplo vinile e digital download.

PROSEGUI LA LETTURA

Iron Maiden, The Book Of Souls Live Chapter: le info é stato pubblicato su Soundsblog.it alle 17:00 di Wednesday 20 September 2017

]]>
0
Christina Aguilera, Hurt: usciva undici anni fa Wed, 20 Sep 2017 14:30:27 +0000 http://www.soundsblog.it/post/491612/christina-aguilera-hurt-testo-traduzione-video-curiosita http://www.soundsblog.it/post/491612/christina-aguilera-hurt-testo-traduzione-video-curiosita Alberto Graziola Alberto Graziola

Hurt è il secondo singolo di Christina Aguilera estratto dall'album Back to Basics ed è stato presentato, in anteprima, agli MTV Video Music Awards del 2006. La canzone è stata scritta da Christina Aguilera, Linda Perry e Mark Ronson ed è interamente dedicata al padre di Linda Perry. Sono passati undici anni esatti dal rilascio del brano e, a seguire, vi riportiamo alcune curiosità che, magari, ancora non sapevate.

01. Il video ufficiale è stato diretto da Floria Sigismondi che aveva lavorato con Christina anche in Fighter.

02. La Aguilera ha raccontato di essere dispiaciuta che l'ultimo brano che suo padre potesse ascoltare prima di morire era incentrato sulla sua rabbia per come avesse maltrattato la madre. Non ha mai avuto la possibilità di dirgli "Mi dispiace, ti voglio comunque bene" prima che morisse.

03. Nella Billboard Hot 100 è arrivata al 19esimo posto, vendendo comunque oltre 1 milione e 100.000 copie solo negli Usa.

04. Linda Perry racconta di come è nata la sua collaborazione in questo pezzo: "E' venuta da me e aveva questi due accordi che lei e questo ragazzo avevano scritto, e mi ha chiesto tipo 'Mi piacciono molto questi accordi, puoi trasformarli in una canzone? Voglio che il brano parli del perdere qualcuno "E dentro di me ho pensato " piccola str0nza, tu sai che ho perso mio padre, e ora mi farai riversare tutte le mie emozioni...".

05. Dopo "Ain't No Other Man", Christina pensava di rilasciare, come secondo singolo, Candyman. Ma la casa discografica ha spinto per far uscire "Hurt", convinta che avrebbe potuto ottenere lo stesso successo commerciale di "Beautiful".

Qui sotto testo e traduzione, in apertura post il video ufficiale.

Christina Aguilera, Hurt, Lyrics

Seems like it was yesterday when I saw your face
You told me how proud you were, but I walked away
If only I knew what I know today
Ooh, ooh

I would hold you in my arms
I would take the pain away
Thank you for all you've done
Forgive all your mistakes
There's nothing I wouldn't do
To hear your voice again
Sometimes I wanna call you
But I know you won't be there

Ohh I'm sorry for blaming you
For everything I just couldn't do
And I've hurt myself by hurting you

Some days I feel broke inside but I won't admit
Sometimes I just wanna hide 'cause it's you I miss
And it's so hard to say goodbye
When it comes to this

Would you tell me I was wrong?
Would you help understand?
Are you looking down upon me?
Are you proud of who I am?

There's nothing I wouldn't do
To have just one more chance
To look into your eyes
And see you looking back

Ohh I'm sorry for blaming you
For everything I just couldn't do
And I've hurt myself, ohh

If I had just one more day
I would tell you how much that I've missed you
Since you've been away
Ooh, it's dangerous
It's so out of line
To try and turn back time

I'm sorry for blaming you
For everything I just couldn't do
And I've hurt myself by hurting you

Christina Aguilera, Hurt, Traduzione

Sembra solo ieri quando ho visto il tuo volto
Mi hai detto quanto eri orgoglioso di me, ma mi sono allontanata
Se solo avessi saputo quello che so oggi
Ooh, ooh

Ti terrei tra le mie braccia
Mi toglierei via il dolore
Grazie per tutto quello che hai fatto
Perdono tutti i tuoi errori
Non c'è niente che non farei
Per ascoltare nuovamente la tua voce
A volte voglio chiamarti
Ma so che non sarai lì

Mi dispiace per averti incolpato
di tutto ciò che non riuscivo a fare
e ho ferito me stessa ferendo te
certi giorni mi sento distrutta dentro ma non lo ammetterò
a volte voglio solo nascondermi perché sei tu che mi manchi
tu sai che è così difficile dirsi addio
quando si arriva a questo punto

Mi diresti che ho sbagliato?
mi aiuteresti a capire?
mi stai guardando dall'alto?
sei orgoglioso di quella che sono?
non c'è niente che non farei
per avere solo un'altra possibilità
di guardarti negli occhi e vederti ricambiare lo sguardo

Ohh,
Mi dispiace averti incolpato di tutto ciò che non riuscivo a fare
e ho ferito me stessa
se avessi solo un altro giorno ti direi quanto
mi sei mancato da quando te sei andato

Oh è pericoloso,
è fuori dalle regole cercare di riportare indietro il tempo

Mi dispiace per averti incolpato di tutto ciò che non riuscivo a fare
e ho ferito me stessa

Ferendo... te

PROSEGUI LA LETTURA

Christina Aguilera, Hurt: usciva undici anni fa é stato pubblicato su Soundsblog.it alle 16:30 di Wednesday 20 September 2017

]]>
0