Di Maio risponde a Foodora: "Incontriamoci. Dichiaro guerra al precariato"

Gianluca Cocco di Foodora Italia anticipa che l'approvazione del "decreto dignità" di Luigi Di Maio potrebbe portare molte aziende a lasciare il nostro Paese. Il ministro risponde.

Usa: rissa scatena sparatoria all’Art festival, un morto e 20 feriti [VIDEO]

Sparatoria dopo una rissa all'Art festival di Trenton, nel New Jersey: 20 feriti, molto grave un ragazzino di 13 anni, morto uno dei due autori della sparatoria

Vaccini contro la resistenza agli antibiotici: gli studi di Rino Rappuoli

Rino Rappuoli, considerato il padre dei vaccini moderni, sostiene che potrebbe arrivare un vaccino contro la resistenza agli antibiotici.

Francia: donna aggredisce due persone gridando "Allah akbar"

In un supermercato di Seyne sur mer, nel sud della Francia, una giovane velata ha colpito due persone con un taglierino: "Non sappiamo ancora se si tratti di terrorismo", ha detto il procuratore locale

Coldiretti: nel 2017 2,7 milioni di italiani alla mensa dei poveri

Secondo gli ultimi dati forniti dalla Coldiretti, lo scorso anno ben 2,7 milioni di italiani sono stati costretti a ricorrere alla mensa dei poveri, tra i più deboli i bambini sotto i 15 e gli over 65

Macedonia, firmato l'accordo storico con la Grecia: cambierà nome in Macedonia del Nord

Macedonia e Grecia hanno siglato uno storico accordo sul cambio di nome: l'ex Paese jugoslavo si chiamerà Repubblica di Macedonia del Nord.

Matteo Salvini: "La verità è che abbiamo finito di fare gli zerbini"

Il ministero dell'Interno al Corriere della Sera parla della posizione dell'Italia in Europa dopo gli avvenimenti delle ultime settimane.

Cosa succede al cervello durante un'esperienza spirituale?

Cosa succede al cervello durante un'esperienza spirituale? Ecco cosa emerge da un nuovo studio.

Milano, agguato in strada: ucciso il 54enne senegalese Assan Diallo

L'uomo era stato seguito e insultato per il colore della sua pelle 24 ore prima dell'agguato mortale. Si indaga a 360 gradi.

Migranti, la nave Aquarius è arrivata a Valencia

I 629 migranti rimasti in stallo per giorni nel Mar Mediterraneo sono arrivati a Valencia a bordo dell'Aquarius e di due navi italiane, la Orione e la Dattilo.